annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio

    Gia..comunque sia...se va male..e ricevero la mail di esito negativo, non mi resta che emigrare..non so dove..ma qui non ho grandi opportunita oltre questa
    Tutti in Madagascar a vende le noci di cocco sulla spiaggia che situazione di m***a....

    Commenta


      Se qualcuno ha notizie dalla sede di Palermo ce lo faccia sapere per favore!

      Commenta


        Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
        ragazzi ciao!... anche io aspetto la chiamata alle visite per roma... sentite, quando gli avete fatti gli orali?, che giorno intendo... di sicuro come me eravate in sede della bufalotta... io ho svolto il colloquio il 30 gennaio ore 14.00... cmq sia appena avete delle novità scrivete! in bocca al lupo rigazzzzz
        Il 6 febbraio a Bufalotta

        Commenta


          Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
          ma oggi non è stato chiamato nessuno???? non voglio pensare che abbiano già finito con le chiamate...........
          Tranquillo che non hanno finito di chiamare...magari stanotte verso le 20:00 chiamano altre persone...

          Commenta


            Novità su napoli provincia? Sono stati chiamati solo in 2 o ci sono novità??.....( stavo così tranquillo quando un giorno mi kiamò una dell'enel e mi disse ke stavano facendo la selezione e se ero interessato...x tutta l'ansia che c'è ora avrei preferito ke quella kiamata non fosse mai arrivata.....maledetto 97 :d)

            Commenta


              Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
              Il 6 febbraio a Bufalotta
              Ragazzi di Roma... ho appena chiamato il numero che mi aveva contattato per il colloquio, mi ha risposto una signorina gentilissima che ha risposto a un pò delle mie domande... mi ha detto che sono partiti con il chiamare il primo blocco di 70 persone che ancora devono finire di chiamare... e che poi seguiranno altre chiamate durante il periodo che segue... non è scesa nei particolari perchè non poteva... ma non so perchè continuava a dirmi di stare tranquillo che andrà tutto bene, e che devo solo avere un pò di pazienza... mamma mamma!!!!! cos'avrà voluto dire?!?!?

              Commenta


                Provincia di Caserta novità? Possibile nessuna chiamata?

                Commenta


                  Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi di Roma... ho appena chiamato il numero che mi aveva contattato per il colloquio, mi ha risposto una signorina gentilissima che ha risposto a un pò delle mie domande... mi ha detto che sono partiti con il chiamare il primo blocco di 70 persone che ancora devono finire di chiamare... e che poi seguiranno altre chiamate durante il periodo che segue... non è scesa nei particolari perchè non poteva... ma non so perchè continuava a dirmi di stare tranquillo che andrà tutto bene, e che devo solo avere un pò di pazienza... mamma mamma!!!!! cos'avrà voluto dire?!?!?
                  forse che chi ha fatto il colloquio verrà preso sicuro ed era solo un formalità per conoscersi meglio.... Speriamo meglio fantasticare mi fa stare meglio.

                  Commenta


                    Magari fosse vero quello che dici tu....Comunque ho chiamato anch'io il numero che mi aveva chiamato per la convocazione all'orale e mi ha specificato che le chiamate sono a scaglioni e le prossime assunzioni saranno per i primi di Aprile ed i primi di Giugno

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Andrea4718 Visualizza il messaggio
                      Magari fosse vero quello che dici tu....Comunque ho chiamato anch'io il numero che mi aveva chiamato per la convocazione all'orale e mi ha specificato che le chiamate sono a scaglioni e le prossime assunzioni saranno per i primi di Aprile ed i primi di Giugno
                      Io non ho il numero se no avrei gia chiamato che ansia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X