annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
    Ciao, nella mail inviata dopo la fatidica telefonata Enel raccomanda:

    "l'assunzione avverrà subordinatamente alla conferma dell'idoneità fisica alla visita medica ed alla dichiarazione di nullità nei due certificati penali; pertanto, non deve dare le dimissioni fino a nostra comunicazione."
    ... appena ricevuta la comunicazione di licenziamento dalla mia ditta, quindi non sarebbe un problema sempre che mi chiamino per le visite mediche.

    Commenta


      Ragazzi Sardi stiamo calmi molto probabilmente non hanno chiamato ancora nessuno... poi mica ci possono chiamare tutti insieme....

      Commenta


        Buongiorno a tutti.
        Ho scoperto dell'esistenza di questo forum per caso digitando il numero di telefono enel su internet...

        Non ho letto le centinaia di pagine, quindi non conosco i presupposti....

        Comunque sono stato avvisato oggi per l'assunzione previa visita medica.
        Concorro per il Piemonte

        Buona fortuna a tutti

        Commenta


          Ragazzi anche a voi hanno inviato una lista degli assumendi ?

          Commenta


            Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti.
            Ho scoperto dell'esistenza di questo forum per caso digitando il numero di telefono enel su internet...

            Non ho letto le centinaia di pagine, quindi non conosco i presupposti....

            Comunque sono stato avvisato oggi per l'assunzione previa visita medica.
            Concorro per il Piemonte

            Buona fortuna a tutti

            per quale sede concorri?

            Commenta


              Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
              No, sono libero subito
              Non devi preoccuparti di non rientrare nei15 giorni, non c'è mica una scadenza e poi enel è ben consapevole di aver assunto anche persone già occupate che devono fornire un preavviso
              firework, tu che sei stato già contattato, potresti spiegare l'iter che va dalla telefonata x le visite fino all'assunzione x far sapere come funziona il tutto? (se vuoi puoi anche postare la mail che inviano)
              è un modo x essere informato su come funziona qualora chiamassero a breve anche me

              Commenta


                Qualcuno ha notizie per le visite mediche lazio???

                Commenta


                  Firework....oggi mi hanno kiamatoooooo..ank io vado a fare le visite...siiiiiiiiii.....zona monza

                  Commenta


                    Ragazzi ma dopo l apprendistato di 36 mesi ... a meno che uno non combini qualcosa ha un contratto a tempo indeterminato ?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti.
                      Ho scoperto dell'esistenza di questo forum per caso digitando il numero di telefono enel su internet...

                      Non ho letto le centinaia di pagine, quindi non conosco i presupposti....

                      Comunque sono stato avvisato oggi per l'assunzione previa visita medica.
                      Concorro per il Piemonte

                      Buona fortuna a tutti
                      Ciao innanzi tutto complimenti!! per che zona concorri? hai fatto le prove a borgaretto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X