annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da eolo86 Visualizza il messaggio
    Ciao #farsis93 abbiamo fatto il colloquio assieme, io ho il num della dott.ssa lombardo se ti puo interessare...
    Forse è lo stesso a cui ho chiamato io! 499 finale?

    Commenta


      Originariamente inviato da dadogrs Visualizza il messaggio
      Un ragazzo che conosco mi ha detto che prima d essere chiamato x il colloquio orale era andato a colloquio
      Con un personaggio che lavora in enel.....è successo anche a voi? O è raccomandato?
      ...a me no....scritto fatto a fine novembre e poi ho ricevuto la chiamata il 5 di febbraio per il 18, non se ci incastra però ho sentito di una giornata di preparazioni per i colloqui orali presso i sindacati

      Commenta


        aspettiamo......

        Commenta


          Ragazzi nessuno sa dirmi cosa succede in Basilicata? Colloqui e assunzioni già definite? ..nuova riapertura del concorso?

          Commenta


            Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
            Io ho il colloquio la settimana prox. Ancora nn ricevo però l email dell università di Bologna. A voi quando è arrivata ?? E consigli x gli orali?
            guarda nella posta indesiderata a me è arrivata lì.

            Commenta


              Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
              Forse è lo stesso a cui ho chiamato io! 499 finale?
              Si il numero è quello, inoltre ho gia chiamatouna settimana fá circa e la dott.ssa mi disse che le selezioni erano in dirittura d arrivo e che quindi le chiamate sarebbero state imminenti....MAH...stay tuned...

              Commenta


                ciao ,
                vi prego di comunicare se vi chiamano per monza, grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da bsfrancesco Visualizza il messaggio
                  ciao ,
                  vi prego di comunicare se vi chiamano per monza, grazie
                  Contaci, e ti prego di fare lo stesso se dovessi ricevere tu per primo la chiamata.
                  Speriamo di diventare colleghi =)

                  Commenta


                    Ciao a tutti, zona Lodi ancora tutto tace

                    Commenta


                      Confermo che il pomeriggio del 5 febbraio a Bari si è tenuto uno scritto, c'erano 36 persone, e la mia zona è Bari. Agiungo che quando sono anato a firmare ho visto un foglio con i nomi dei partecipanti e i voti maturità, praticamente tutti 100 o comunque superiori a 95.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X