annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bsfrancesco Visualizza il messaggio
    guarda che è un'informazione che ho preso da questo forum nelle prime pagine.
    ecco appunto! i ragazzi sardi che son stati assunti sono per enel produzione e hanno svolto le selezioni prima di queste per enel distribuzione

    Commenta


      Originariamente inviato da paddotta1990
      Dipende dalle regioni la chiamata! Da Roma le regioni che hanno finito hanno il via libera per chiamare! (...omissis...)
      naturalmente..a parer mio anche se hanno il via libera devono vedere quanti ne possono chiamare in base ai pensionamenti

      Commenta


        Ok bs francesco...siamo in 4 k concorriamo x monza..appena abbiam novità scriviamo...cmq un my amico settimana scorsa enel lo ha contatt dicendo se lavorava..a me nn hanno kiesto nulla..a te??

        Commenta


          Originariamente inviato da neos Visualizza il messaggio
          ciao a tutti..per darvi alcune info oggi ho avuto il colloquio a firenze. Alla fine del colloquio mi hanno detto che devo ancora terminare di esaminare altre persone e per l'eventuale chiamata si deve attendere verso la metà di marzo

          CIAO PER QUALE SEDE CONCORRI? io firenze fatto il colloquio a inizio dicembre.

          Commenta


            per la regione campania...inizio marzo inizieranno le chiamate per le visite mediche...fino ad allora ancora qualche colloquio di provincie ed ecc...tento di fare una precisazione , da quel che sò , le persone che concorrono per le sedi di napoli dovrebbero essere solo i residenti di napoli , non dei comuni limitrofi...ma questo non è ancora ben chiaro a tutti nemmeno ai sindacati , cmq qst fa capire che non si concorre per 50 o 60 posti di napoli , ma se io abito ad afragola concorro per un tot posti 4 o 5 che fa ricadere il mio comune in una determinata zona ...

            Commenta


              Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
              CIAO PER QUALE SEDE CONCORRI? io firenze fatto il colloquio a inizio dicembre.
              francamente non l'ho chiesta di preciso la sede dove si troverà...cmq sn di pontedera, sicchè penso di essere per la sede di pisa

              Commenta


                Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggio
                eri il turno di mattina o pomeriggio?
                Il pomeriggio... tu?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho chiamato per Napoli alla responsabile che mi mandó l'email del colloquio e mi ha detto che ci vuole ancora un po di tempo e che stanno in forte ritardo.. Secondo me qui si va a finire a marzo.
                  In questi giorni proverò a chiamare anche io... Grazie per l'info...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggio
                    per la regione campania...inizio marzo inizieranno le chiamate per le visite mediche...fino ad allora ancora qualche colloquio di provincie ed ecc...tento di fare una precisazione , da quel che sò , le persone che concorrono per le sedi di napoli dovrebbero essere solo i residenti di napoli , non dei comuni limitrofi...ma questo non è ancora ben chiaro a tutti nemmeno ai sindacati , cmq qst fa capire che non si concorre per 50 o 60 posti di napoli , ma se io abito ad afragola concorro per un tot posti 4 o 5 che fa ricadere il mio comune in una determinata zona ...
                    Come sai che inizieranno ad inizio Marzo?

                    Commenta


                      conoscenze in enel...ripeto come sin dai primi messaggi...non ho sostenuto nulla , quindi nn avrei interesse a dire baggianate...ma se posso, diciamo cosi, fornire qualche piccola info ne sono contento....un pò come all inizio che dissi a napoli1985 che avevano già chiamato per napoli ai colloqui orali ma di non disperare poichè avrebbero chiamato altre persone successivamente , e cosi fù...anche se all inizio fui preso per un ciarlatano...vabè cmq...io quello che sò l ho dtt....il numero di posti poi dipende dall esodo di pensionamenti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X