annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno che ha fatto l orale questi giorni a cagliari????

    Commenta


      Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      Non concorro per la Sardegna, ma credo che i termini dell'assunzione siano comuni a tutta Italia. Contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi...
      Bene grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggio
        Sono delle slide che possono essere utili e che riassumono gli argomenti
        Ciao anche io per la calabria, riesci a contattare anche me per le slide? Grazie marco: marzo.graz3@gmail.com

        Commenta


          Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
          Ragazzi ma ne ho sentiti poco dal Veneto! Ho sentito solo persone che dal friuli sono andati a scorzè (Veneto) per il colloquio orale o.O
          C'è nessuno del Veneto? XD
          Ciao a tutti.
          Io partecipo al colloquio di scorzè e son del Veneto

          Commenta


            Ciao a tutti ragazzi! Anche io sono del veneto..fatto il test il 19 novembre a scorzè.. fino adesso niente!...mi sa ke rinuncio!

            Commenta


              Per quanti concorrono per Palermo e provincia, credo che sia il momento di contattare la sede Enel di Palermo via Marchese di Villabianca; possibile che ancora non abbiano chiamato nessuno per i colloqui ? qualcuno che abita a Palermo o nelle vicinanze potrebbe provare ad andarci di persona per chiedere, non si può aspettare ad oltranza...

              Commenta


                Originariamente inviato da klopi Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti.
                Io partecipo al colloquio di scorzè e son del Veneto
                Di che provincia sei? ma quando hai fatto la prova scritta e quando hai fatto quella orale?

                Grazie!

                Commenta


                  anche per Trapani stessa situazione , test fatti a meta' novembre ma nulla.............

                  speriamo il silenzio assenzio non sia un lasciapassare per soli raccomandati.........

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bergamo 1907 Visualizza il messaggio
                    per la zona ponte san pietro san pellegrino... ma secondo te quante probabilita ci sono che ci chiamano seriamente a lavorare a noiii??
                    ah bohhhhhh!bella domanda!speriamo di si!!!

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, per quale provincia concorrete e quando quando avete fatto lo scritto? Vi hanno contattato telefonicamente o tramite mail? Il gg dello scritto dissero che avrebbero mandato una mail sia in caso di superamento o no della prova. Io concorro x pistoia
                      Ultima modifica di Meo85; 16-01-2014, 03:23.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X