qualcuno che ha fatto l orale questi giorni a cagliari????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioNon concorro per la Sardegna, ma credo che i termini dell'assunzione siano comuni a tutta Italia. Contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggioSono delle slide che possono essere utili e che riassumono gli argomenti
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioRagazzi ma ne ho sentiti poco dal Veneto! Ho sentito solo persone che dal friuli sono andati a scorzè (Veneto) per il colloquio orale o.O
C'è nessuno del Veneto? XD
Io partecipo al colloquio di scorzè e son del Veneto
Commenta
-
Per quanti concorrono per Palermo e provincia, credo che sia il momento di contattare la sede Enel di Palermo via Marchese di Villabianca; possibile che ancora non abbiano chiamato nessuno per i colloqui ? qualcuno che abita a Palermo o nelle vicinanze potrebbe provare ad andarci di persona per chiedere, non si può aspettare ad oltranza...
Commenta
-
Originariamente inviato da klopi Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Io partecipo al colloquio di scorzè e son del Venetoma quando hai fatto la prova scritta e quando hai fatto quella orale?
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo 1907 Visualizza il messaggioper la zona ponte san pietro san pellegrino... ma secondo te quante probabilita ci sono che ci chiamano seriamente a lavorare a noiii??
Commenta
-
Ciao ragazzi, per quale provincia concorrete e quando quando avete fatto lo scritto? Vi hanno contattato telefonicamente o tramite mail? Il gg dello scritto dissero che avrebbero mandato una mail sia in caso di superamento o no della prova. Io concorro x pistoiaUltima modifica di Meo85; 16-01-2014, 04:23.
Commenta
Commenta