Ragazzi secondo voi quali possono essere le misure di prevenzione dal rischio elettrico (esclusi i dpi)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioRagazzi secondo voi quali possono essere le misure di prevenzione dal rischio elettrico (esclusi i dpi)?
Commenta
-
Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggioHo fatto oggi il colloquio orale a milano lambrate, una chiacchierata, qlk domanda di teoria ma niente di impossibile!state tranquilli e andate sereni!
Che tipo di domande ti hanno fatto? puoi farci qualche esempio? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggioLeon sai grosso modo su cosa si baserà il colloquio orale? a me hanno detto principalmente sicurezza
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiotogliere tensione se possibile
Commenta
-
si ho chiesto al responsabile del personale che mi ha chiamato e mi ha detto sicurezza e qualche domanda che c'era anche nel test. Io sono perito elettronico ma diplomato ormai 9 anni fa quindi piu che ripassare si tratta di imparare. Ti ringrazio comunque speriamo vada bene. Se sai qualcos'altro mi puoi far sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiociao..anche io sono nella tua stessa situazione e credo che non abbiano chiamato ancora nessuno! teniamoci aggiornati..l'attesa sta diventando snervante!
Commenta
Commenta