annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi secondo voi quali possono essere le misure di prevenzione dal rischio elettrico (esclusi i dpi)?

    Commenta


      Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
      Ragazzi secondo voi quali possono essere le misure di prevenzione dal rischio elettrico (esclusi i dpi)?
      togliere tensione se possibile

      Commenta


        Leon sai grosso modo su cosa si baserà il colloquio orale? a me hanno detto principalmente sicurezza

        Commenta


          Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggio
          Ho fatto oggi il colloquio orale a milano lambrate, una chiacchierata, qlk domanda di teoria ma niente di impossibile!state tranquilli e andate sereni!

          Che tipo di domande ti hanno fatto? puoi farci qualche esempio? Grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggio
            Leon sai grosso modo su cosa si baserà il colloquio orale? a me hanno detto principalmente sicurezza
            Hai chiesto a quelli che ti hanno chiamato? perchè qua sul forum dicono che chiedono di tutto... da circuiti semplici a trasformatori a sicurezza... tu sei perito elettronico? io sono perito meccanico, mi sto riguardando tutte le cose di elettronica che ho fatto, ma non so se mi chiederanno qualcosa di diverso...

            Commenta


              Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              togliere tensione se possibile
              Certo...quello si!! Poi per quanto riguarda i dpi ci sono elmetti con visiera, vestiario ignifugo, guanti, tronchetti, attrezzi con l'isolamento, che si usano anche se l'impianto è stato sezionato. Io so questi...te che dici?? Ci sono altre misure di prevenzione e protezione?? Poi per la sicurezza nei lavori in quota io penso si tratti di imbraco, dispositivi di ancoraggio e anticaduta!?! Te che dici?? Ciao

              Commenta


                si ho chiesto al responsabile del personale che mi ha chiamato e mi ha detto sicurezza e qualche domanda che c'era anche nel test. Io sono perito elettronico ma diplomato ormai 9 anni fa quindi piu che ripassare si tratta di imparare. Ti ringrazio comunque speriamo vada bene. Se sai qualcos'altro mi puoi far sapere.

                Commenta


                  SICILIANI ci siete? Ho i nervi..ancora non abbiamo notizie?avete provato a chiamare? a me non risp nessuno :'(

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    ciao..anche io sono nella tua stessa situazione e credo che non abbiano chiamato ancora nessuno! teniamoci aggiornati..l'attesa sta diventando snervante!
                    ok !!!va bene teniamoci aggiornati!!!

                    Commenta


                      quando hai il colloquio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X