annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fine novembre...tu?

    Commenta


      Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
      Ciao, scusate se rispondo tardi... cmq mi sa che stanno chiamando a settori, perchè nella stessa giornata che mi hanno chiamato, hanno chiamato anche un mio amico che concorre anche lui per Lamezia Terme!
      Quando lo devi fare l'orale???

      Commenta


        Per la sezione di siena è stato chiamato nessuno?? io ho fatto gli scritti il 18/11

        Commenta


          il 21 di novembre

          Commenta


            Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
            Quando lo devi fare l'orale???
            mi hanno convocato per il 13 Gennaio!!

            Commenta


              Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
              ce qualcuno del piemonte in provincia di cuneo ?
              Anche io della prov di Cuneo, contattami a questa email, paolo.dewidar@gmail.com

              Commenta


                Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                Hai perfettamente ragione, questa era solo una selezione ma ne faranno di altre. Se poi arriverá la chiamata perché magari la tua regione ha ritardi ben venga, ma nn ti ci mettere con il pensiero. Bisogna organizzarsi per iniziare l'anno nuovo alla grande. In bocca al lupo x tutto e buone feste
                Intendi altri colloqui da enel? Non parlavano di una graduatoria? Sicuramente sarà benvenuta e capisco le feste in mezzo, ma dopo 40 giorni non saprei... Ma a questo punto mi interessa solo sapere l'esito anche se negativo per muovermi in altri modi, non finisce qui il mondo, ma sicuramente non possiamo aspettare a marzo. Provando a chiamare non c'è risposta... Crepi e un in bocca al lupo e buone feste anche a te!

                Commenta


                  Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
                  Intendi altri colloqui da enel? Non parlavano di una graduatoria? Sicuramente sarà benvenuta e capisco le feste in mezzo, ma dopo 40 giorni non saprei... Ma a questo punto mi interessa solo sapere l'esito anche se negativo per muovermi in altri modi, non finisce qui il mondo, ma sicuramente non possiamo aspettare a marzo. Provando a chiamare non c'è risposta... Crepi e un in bocca al lupo e buone feste anche a te!
                  Infatti..anch'io nella stessa situazione..so che hanno chiamato qualcuno...ho inviato una mail x sapere l'esito..ma senza risposta...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paolo84cn Visualizza il messaggio
                    Anche io della prov di Cuneo, contattami a questa email, paolo.dewidar@gmail.com
                    ciao !!! quando hai fatto gli scritti ?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
                      mi hanno convocato per il 13 Gennaio!!
                      Ah quindi ti hanno contattato con largo anticipo, almeno hai più tempo per ripassare In bocca al lupo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X