fine novembre...tu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggioCiao, scusate se rispondo tardi... cmq mi sa che stanno chiamando a settori, perchè nella stessa giornata che mi hanno chiamato, hanno chiamato anche un mio amico che concorre anche lui per Lamezia Terme!
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioQuando lo devi fare l'orale???
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioce qualcuno del piemonte in provincia di cuneo ?
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggioHai perfettamente ragione, questa era solo una selezione ma ne faranno di altre. Se poi arriverá la chiamata perché magari la tua regione ha ritardi ben venga, ma nn ti ci mettere con il pensiero. Bisogna organizzarsi per iniziare l'anno nuovo alla grande. In bocca al lupo x tutto e buone feste
Commenta
-
Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioIntendi altri colloqui da enel? Non parlavano di una graduatoria? Sicuramente sarà benvenuta e capisco le feste in mezzo, ma dopo 40 giorni non saprei... Ma a questo punto mi interessa solo sapere l'esito anche se negativo per muovermi in altri modi, non finisce qui il mondo, ma sicuramente non possiamo aspettare a marzo. Provando a chiamare non c'è risposta... Crepi e un in bocca al lupo e buone feste anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo84cn Visualizza il messaggioAnche io della prov di Cuneo, contattami a questa email, paolo.dewidar@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggiomi hanno convocato per il 13 Gennaio!!
Commenta
Commenta