Nessuna novità per Milano? hanno finito i test scritti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Sapreste dirmi che tipo di figure stanno cercando?? Le selezioni sono rivolte anche a laureati in economia o richiedono soltanto lauree tecniche? Per candidarsi basta inserire il cv sul sito o ci sono altre vie (tipo agenzie interinali e simili)?? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
Sinceramente non so se abbiano inserito per questa selezione anche laureati, perchè se non ricordo male sono stati fatti in passato dei concorsi per personale da inserire nel ramo commerciale (laureati in economia o simili). Per laureati in materie tecniche (ingegneri & co.) penso siano svolti concorsi per ruoli tecnici e non operativi.
Ovviamente quello che scrivo non è il "verbo" e potrei essere smentito seduta stante, ma è quello che ho capito leggendo qua e la su internet...
Il C.V. inseriscilo sul sito enel nella sezione dedicata.
Ciao e buona fortuna
Commenta
-
Sono stato chiamato oggi alle 12e45 per il colloquio orale, cosa potranno chiedere? :') Per chi deve fare il test ancora non preoccupatevi troppo se non sapete una risposta non mettetela e vedrete che andrà bene , e se vi preoccupa il lato tecnico sappiate che siamo tutti allo stesso livello, c'è della meccanica delle macchine semplici, meccanica dal punto di vista della fisica, e un po di elettrotecnica sui trasformatori trifase, queste sono le cose piu difficili
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioSapreste dire che argomenti hanno trattato?? Io devo andrci domani!!!!! Distribuzione Sardegna..... help ho l ansia a 10000000!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggiociao scusa ma dopo quanto tempo dal test ti hanno chiamato per il colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggioSono stato chiamato oggi alle 12e45 per il colloquio orale, cosa potranno chiedere? :') Per chi deve fare il test ancora non preoccupatevi troppo se non sapete una risposta non mettetela e vedrete che andrà bene , e se vi preoccupa il lato tecnico sappiate che siamo tutti allo stesso livello, c'è della meccanica delle macchine semplici, meccanica dal punto di vista della fisica, e un po di elettrotecnica sui trasformatori trifase, queste sono le cose piu difficili
Commenta
-
Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggioSono stato chiamato oggi alle 12e45 per il colloquio orale, cosa potranno chiedere? :') Per chi deve fare il test ancora non preoccupatevi troppo se non sapete una risposta non mettetela e vedrete che andrà bene , e se vi preoccupa il lato tecnico sappiate che siamo tutti allo stesso livello, c'è della meccanica delle macchine semplici, meccanica dal punto di vista della fisica, e un po di elettrotecnica sui trasformatori trifase, queste sono le cose piu difficili
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggioio ho fatto il test il 20 ma ancora nessuna chiamata per il colloquio
Commenta
Commenta