annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nessuna novità per Milano? hanno finito i test scritti?

    Commenta


      Originariamente inviato da aurora27 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi! Sapreste dirmi che tipo di figure stanno cercando?? Le selezioni sono rivolte anche a laureati in economia o richiedono soltanto lauree tecniche? Per candidarsi basta inserire il cv sul sito o ci sono altre vie (tipo agenzie interinali e simili)?? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
      Da quanto ho capito la selezione attuale è volta a ricercare personale operativo per il settore distribuzione e produzione. Come requisito è richiesto un diploma tecnico conseguito con votazione superiore a 70/100.
      Sinceramente non so se abbiano inserito per questa selezione anche laureati, perchè se non ricordo male sono stati fatti in passato dei concorsi per personale da inserire nel ramo commerciale (laureati in economia o simili). Per laureati in materie tecniche (ingegneri & co.) penso siano svolti concorsi per ruoli tecnici e non operativi.
      Ovviamente quello che scrivo non è il "verbo" e potrei essere smentito seduta stante, ma è quello che ho capito leggendo qua e la su internet...

      Il C.V. inseriscilo sul sito enel nella sezione dedicata.

      Ciao e buona fortuna

      Commenta


        Ciao Ragazzi! ricapitolando...test scritto a Palermo il 13 novembre, concorro per Catania...nessuna notizia per il colloquio! e voi???

        Commenta


          qualcuno di torino? che ha fatto il test a borgaretto?

          Commenta


            Sono stato chiamato oggi alle 12e45 per il colloquio orale, cosa potranno chiedere? :') Per chi deve fare il test ancora non preoccupatevi troppo se non sapete una risposta non mettetela e vedrete che andrà bene , e se vi preoccupa il lato tecnico sappiate che siamo tutti allo stesso livello, c'è della meccanica delle macchine semplici, meccanica dal punto di vista della fisica, e un po di elettrotecnica sui trasformatori trifase, queste sono le cose piu difficili

            Commenta


              Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
              Sapreste dire che argomenti hanno trattato?? Io devo andrci domani!!!!! Distribuzione Sardegna..... help ho l ansia a 10000000!!!!!
              ciao scusa ma dopo quanto tempo dal ti hanno chiamato per il colloquio?

              Commenta


                Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
                ciao scusa ma dopo quanto tempo dal test ti hanno chiamato per il colloquio?
                ciao scusa ma dopo quanto tempo dal test ti hanno chiamato per il colloquio?

                Commenta


                  Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggio
                  Sono stato chiamato oggi alle 12e45 per il colloquio orale, cosa potranno chiedere? :') Per chi deve fare il test ancora non preoccupatevi troppo se non sapete una risposta non mettetela e vedrete che andrà bene , e se vi preoccupa il lato tecnico sappiate che siamo tutti allo stesso livello, c'è della meccanica delle macchine semplici, meccanica dal punto di vista della fisica, e un po di elettrotecnica sui trasformatori trifase, queste sono le cose piu difficili
                  scusa dopo quanto tempo dal test scritto ti hanno chiamato per il colloquio?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggio
                    Sono stato chiamato oggi alle 12e45 per il colloquio orale, cosa potranno chiedere? :') Per chi deve fare il test ancora non preoccupatevi troppo se non sapete una risposta non mettetela e vedrete che andrà bene , e se vi preoccupa il lato tecnico sappiate che siamo tutti allo stesso livello, c'è della meccanica delle macchine semplici, meccanica dal punto di vista della fisica, e un po di elettrotecnica sui trasformatori trifase, queste sono le cose piu difficili
                    io ho fatto il test il 20 ma ancora nessuna chiamata per il colloquio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
                      io ho fatto il test il 20 ma ancora nessuna chiamata per il colloquio
                      pappac wuando avevi svolto il test scritto? quando ti hannochiamato per l'orale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X