Io non ce l'ho fatta purtroppo... inglese 19,60, ma economia-informatica e parte attitudinale un disastro, totale 25,79 e 282esima. E voi che punteggio avete avuto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggioGrazie! Comunque posso dirvi che io ho avuto quasi 28 e la mia posizione è la 132esima. Immagino che il punteggio soglia sia stato intorno a 28,5/29 a questo punto...
Caspita, significa che siamo racchiusi tra pochissimi voti...io 185 con 27,34 ... dannate risposte date anche se ero insicuro....
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggioCaspita, significa che siamo racchiusi tra pochissimi voti...io 185 con 27,34 ... dannate risposte date anche se ero insicuro....
avessi anche io lasciato qualche risposta in bianco in più...
Commenta
-
Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggionon avercela fatta per un soffio è davvero uno strazio!!!
avessi anche io lasciato qualche risposta in bianco in più...
Più che altro mi sono visto sfumare l'occasione della vita...un concorso del genere non capiterà più:
- poche materie su cui prepararsi rispetto agli altri banditi
- materie che mi piacevano
Ora faranno quasi esclusivamente concorsi da coadiutore e prendere un 105 come voto di laurea è dura, molto dura...quindi...adieu Bankitalia
Commenta
-
Neppure io sono tra i fortunati...che differenza rispetto alla soglia per l'altro concorso, direi che è stata decisamente alta (io ho totalizzato un pò più di 26)...come previsto il grosso del mio punteggio lo ha fatto la parte di inglese...
Beh, che dire? In bocca al lupo a coloro che ce l'hanno fatta, dateci sotto con lo studio per l'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggioCaspita, significa che siamo racchiusi tra pochissimi voti...io 185 con 27,34 ... dannate risposte date anche se ero insicuro....Ultima modifica di Andre08; 23-03-2012, 00:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggioConcordo...mi mangio le mani io a 65 posti dal 120...mi immagino te... solo che io sono fatto così, a volte tento e ora me ne pento...
Più che altro mi sono visto sfumare l'occasione della vita...un concorso del genere non capiterà più:
- poche materie su cui prepararsi rispetto agli altri banditi
- materie che mi piacevano
Ora faranno quasi esclusivamente concorsi da coadiutore e prendere un 105 come voto di laurea è dura, molto dura...quindi...adieu Bankitalia
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho passato gli ultimi mesi su questo forum a leggere tutti i vostri messaggi e a vivere anche se in silenzio questa avventura con voi; mi paleso solo ora perchè dopo aver tanto preso mi sembra giusto anche dare qualcosa a voi per quanto possibile, avendo avuto la fortuna di passare la prova scritta anche un po' per merito vostro, quindi vi allego i dati del mio risultato che possono magari essere utili a qualcuno per farsi conti o simili.
punteggio complessivo 32,38
posizione in classifica 43
sinceramente mi aspettavo una soglia più alta per il passaggio degli scritti ma fortunatamente mi sbagliavo, i punteggi delle singole parti dubito siano interessanti però sono stato salvato dalla sezione attitudinale quindi mi aspetta un grosso periodo di studio.
Ringrazio tutti voi per la compagnia di questi mesi e vi continuerò a leggere sicuramente, colgo l'occasione di fare gli auguri alla futura mamma baresina.
Commenta
Commenta