annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
    MAMMA MIAAAAAAAAAA!! Uno va via due ore dallo schermo e succede di tutto!!! Ma dite che li mettono ora?!?!?!?
    secondo me ormai aspetteranno il 23...ma sono in fase di preparativi....

Commenta

F5 F5 F5!!!!!!!!!!!!! Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Anche se senza speranza...

Commenta

ahahahah dai ragazzi, calmiamoci! facciamo così, tiriamo giù uno schema con i turni, Alexis adesso comincia tu a schiacciare F5 per la prossima mezz'ora, poi toccherà a bankina, poi io, poi Andre, poi n80, poi...
        eh? che ne dite?
        E poi chi ha notizie (se mai ce ne saranno) scrive sul forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
          ahahahah dai ragazzi, calmiamoci! facciamo così, tiriamo giù uno schema con i turni, Alexis adesso comincia tu a schiacciare F5 per la prossima mezz'ora, poi toccherà a bankina, poi io, poi Andre, poi n80, poi...
          eh? che ne dite?
          E poi chi ha notizie (se mai ce ne saranno) scrive sul forum!!!
          mauhauahuahuahauhauahu che organizzazione impeccabile xD

Commenta

Ok maitri85, ci sto!

Commenta

Ahahahahahahhahaha l'avevo pensato anch'io di alternarci per non mandare in tilt il sito della Banca
              Ormai però penso che li mettano domani, già mi pare strano che ci sia qualcuno che lavora al sito a quest'ora.

Commenta

Ci sono attualmente 48 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (15 utenti e 33 ospiti)

eheh...se escono domani come previsto ci freghiamo la serata ^^

Commenta

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
                  Ci sono attualmente 48 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (15 utenti e 33 ospiti)

eheh...se escono domani come previsto ci freghiamo la serata ^^
                  Siamo proprio dei fessacchiotti

Commenta

Se solo Falbi buttasse un occhio a questi 48 disperati...magari sapremmo qualcosa di più definito
                    Così so se andare di là a vedere in pace Le Iene o stare attaccato al pc a refreshare xD

Commenta

Potremmo anche fare una promessa a noi stessi e dirci: bene ragazzi, spegniamo il pc e ci rivediamo tra......
                      CINQUE MINUTI!!
                      ...scusate, ero stata tanto brava fino a un certo punto, ma poi non ce l'ho fatta.

Commenta

Sto operando...
                      X