annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sembrava che questo giro fosse partito in maniera celere..e invece..

Commenta

Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
      Sono entrati a settembre... Ma quando sono stati nominati? Per noi sono quasi 40 giorni ormai...
      Hanno fatto visita e colloquio ai primi di marzo 2014. Credo siano stati nominati nel mese stesso, perché a loro dissero che le prime comunicazioni di presa servizio sarebbero dovute arrivare ai primi di maggio 2014.

Commenta

A quanto pare, leggendo nelle note in piccolo dell'avviso di avvio istruttoria assunzione, si evince che hanno 90 giorni dalla data del protocollo (8.1.2015) per concludere il procedimento, quindi hanno ancora un mese preciso. Non solo, il termine può essere anche sospeso o interrotto in presenza dei presupposti previsti dalla legge.

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
          A quanto pare, leggendo nelle note in piccolo dell'avviso di avvio istruttoria assunzione, si evince che hanno 90 giorni dalla data del protocollo (8.1.2015) per concludere il procedimento, quindi hanno ancora un mese preciso. Non solo, il termine può essere anche sospeso o interrotto in presenza dei presupposti previsti dalla legge.
          Nel nostro caso quei 90 giorni furono ampiamente superati, ma da quanto ho appreso si trattò di un caso piuttosto unico frutto di una serie di concomitanze e congiunzioni astrali sfavorevoli! Non vi nego che ho avuto un po' di ansia per la prolungata mancanza di notizie: feci la visita medica a metà febbraio e ricevetti la lettera di assegnazione il primo agosto mi pare. E in quel lasso di tempo i pensieri ci sono stati...
          Vista l'esperienza il mio consiglio spassionato è di non preoccuparsi, l'iter è partito e prima o poi le lettere arriveranno

Commenta

Se manca un mese e lo usano tutto, significa che prima di Pasqua non sapremo sicuramente niente..

Commenta

C'è qualcuno che ricorda quando dovrebbe scadere ufficialmente la nostra graduatoria (assistenti tecnici ICT) ? Fine Marzo o fine Aprile ?

Commenta

Non mi aspettavo tutta questa attesa. Non si sa niente?

Commenta

Originariamente inviato da madefel Visualizza il messaggio
                  C'è qualcuno che ricorda quando dovrebbe scadere ufficialmente la nostra graduatoria (assistenti tecnici ICT) ? Fine Marzo o fine Aprile ?
                  26 aprile 2015

Commenta

Ciao a tutti,

stamattina ho chiamato l'ufficio utilizzo. Mi hanno detto che le assegnazioni sono state firmate ma che avremmo notizie non prima dei prossimi 10-15 giorni. Questa è comunque una info non ufficiale ma siamo sulla giusta strada!

Commenta

Ciao Franco, grazie per le info. Ti hanno detto il servizio a cui ti assegneranno in via ufficiosa?

Commenta

Sto operando...
                      X