Sembrava che questo giro fosse partito in maniera celere..e invece..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Hanno fatto visita e colloquio ai primi di marzo 2014. Credo siano stati nominati nel mese stesso, perché a loro dissero che le prime comunicazioni di presa servizio sarebbero dovute arrivare ai primi di maggio 2014.Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggioSono entrati a settembre... Ma quando sono stati nominati? Per noi sono quasi 40 giorni ormai...
Commenta
-
A quanto pare, leggendo nelle note in piccolo dell'avviso di avvio istruttoria assunzione, si evince che hanno 90 giorni dalla data del protocollo (8.1.2015) per concludere il procedimento, quindi hanno ancora un mese preciso. Non solo, il termine può essere anche sospeso o interrotto in presenza dei presupposti previsti dalla legge.
Commenta
-
Nel nostro caso quei 90 giorni furono ampiamente superati, ma da quanto ho appreso si trattò di un caso piuttosto unico frutto di una serie di concomitanze e congiunzioni astrali sfavorevoli! Non vi nego che ho avuto un po' di ansia per la prolungata mancanza di notizie: feci la visita medica a metà febbraio e ricevetti la lettera di assegnazione il primo agosto mi pare. E in quel lasso di tempo i pensieri ci sono stati...Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioA quanto pare, leggendo nelle note in piccolo dell'avviso di avvio istruttoria assunzione, si evince che hanno 90 giorni dalla data del protocollo (8.1.2015) per concludere il procedimento, quindi hanno ancora un mese preciso. Non solo, il termine può essere anche sospeso o interrotto in presenza dei presupposti previsti dalla legge.
Vista l'esperienza il mio consiglio spassionato è di non preoccuparsi, l'iter è partito e prima o poi le lettere arriveranno
Commenta
-
26 aprile 2015Originariamente inviato da madefel Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ricorda quando dovrebbe scadere ufficialmente la nostra graduatoria (assistenti tecnici ICT) ? Fine Marzo o fine Aprile ?
Commenta

Commenta