annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Da "Relazione sulla gestione e sulle attività della Banca d'Italia", Roma, 30 maggio 2014
    A fronte dell’uscita di personale per 194 unità nel 2013 (risp. 209 nel 2012 e 468 nel 2011) – livello che si mantiene ridotto per effetto della riforma previdenziale – vi è stato l’ingresso di 152 risorse (risp. 288 nel 2012 e 296 nel 2011), di cui circa il 40 per cento con un titolo universitario.
    Tenuto conto delle cessazioni previste e delle assunzioni programmate, nel 2014 il numero di dipendenti dovrebbe mantenersi stabile.
    Pare che la riforma Fornero ha dimezzato la velocità degli ingressi in banca.
    Almeno sappiamo che non sono previste riduzioni di personale per l'anno in corso...
    http://www.bancaditalia.it/pubblicaz...t%20_BI_13.pdf

    Commenta


      Buongiorno ragazzi, ho appena chiamato e hanno detto anche a me che aspettano la firma del direttore e che come tempi indicativamente dovrebbe essere metà luglio il termine ultimo per la presa di servizio.

      Commenta


        ciao a tutti, ho ricevuto le stesse informazioni stamattina: il verbale relativo alle nostre assegnazioni è in attesa di completamento e siamo ancora nei termini dei 90 giorni per le motivazioni già riportate da yalb.
        A differenza di antonellaccia a me non hanno comunicato alcuna data.
        Se metà luglio fosse veramente la data ultima per la presa di servizio, vorrebbe dire che più o meno dal 16 guigno sarebbe possibile iniziare?

        Commenta


          Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, ho ricevuto le stesse informazioni stamattina: il verbale relativo alle nostre assegnazioni è in attesa di completamento e siamo ancora nei termini dei 90 giorni per le motivazioni già riportate da yalb.
          A differenza di antonellaccia a me non hanno comunicato alcuna data.
          Se metà luglio fosse veramente la data ultima per la presa di servizio, vorrebbe dire che più o meno dal 16 guigno sarebbe possibile iniziare?
          Sembrerebbe così. E questo vorrebbe dire anche che entro pochi giorni dovrebbero chiamarci.

          Commenta


            Ho appreso da più fonti che è in atto una ristrutturazione del comparto informatico.
            Molto probabilmente è questa la ragione sia del protrarsi dei tempi di presa di servizio dei convocati di dicembre, e sia dello mancato scorrimento di metà anno. Tale ristrutturazione dovrebbe concludersi nell'arco di pochissime settimane.

            Commenta


              Quale fonte??

              Commenta


                Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                Quale fonte??
                Mi verrebbe da dire "mio cuggino"... Scherzi a parte, le fonti sono 2.
                La prima è una mia conoscenza che lavora in banca nel settore informatico. La seconda è un recente documento della banca in cui leggevo di ristrutturazioni da fare o in corso, ma non ricordo esattamente quale.
                In soldoni: se non si conclude la ristrutturazione non saprebbero nemmeno dove e a chi assegnarci.

                Commenta


                  Ma la tua sensazione è che questa riforma potrebbe giovare alle attuali graduatorie ancora in validità? Non definirei le integrazioni mancanti fino a fine mese..lo scorso anno a fine Giugno abbiamo avuto notizia delle integrazioni..non siamo negativi
                  Ultima modifica di enri12; 11-06-2014, 14:48. Motivo: errore

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                    Ho appreso da più fonti che è in atto una ristrutturazione del comparto informatico.
                    Molto probabilmente è questa la ragione sia del protrarsi dei tempi di presa di servizio dei convocati di dicembre, e sia dello mancato scorrimento di metà anno. Tale ristrutturazione dovrebbe concludersi nell'arco di pochissime settimane.
                    da quello che ho capito noi dovremmo essere già stati assegnati. Manca solo la firma e finchè non c'è non possono comunicarcelo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Ho appreso da più fonti che è in atto una ristrutturazione del comparto informatico.
                      Speriamo sia una ristrutturazione che porti tante belle notizie ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X