appena ho 10 minuti, magari stasera o al più domani sera, rispondo a qualche messaggio degli ultimi giorni e poi vi do anche qualche mia opinione rispetto alla visita medica.
Informazioni di quarta mano: gli interni vincitori del concorso Coadiutori sono stati promossi e assegnati a nuove mansioni prima delle ferie.
Cito la mia fonte: http://forum.concorsi.it/forum/conco...ci_ict-66.html
Altri otto (lettera B) andati.
Informazioni di quarta mano: gli interni vincitori del concorso Coadiutori sono stati promossi e assegnati a nuove mansioni prima delle ferie.
Cito la mia fonte: http://forum.concorsi.it/forum/conco...ci_ict-66.html
Altri otto (lettera B) andati.
Bene bene, ora aspettiamo il rimpiazzo con altri idonei in trepida attesa. Brizio per caso sei stato chiamato?
Bene bene, ora aspettiamo il rimpiazzo con altri idonei in trepida attesa. Brizio per caso sei stato chiamato?
Temo che dovremo aspettare il solito decretino di dicembre per vedere lo scorrimento degli otto assistenti divenuti coadiutori... a cui però spero vengano aggiunti le necessità di organico per l'anno venturo!!!
Temo che dovremo aspettare il solito decretino di dicembre per vedere lo scorrimento degli otto assistenti divenuti coadiutori...
Scusa tesserae, questo significherebbe però 3 mesi pieni con 8 defezioni in un gruppo di lavoro che tutti hanno definito granitico. Non esattamente quello che, dai vari racconti letti sul forum e non solo, può essere definito un comportamento da Banca d'Italia
Scusa tesserae, questo significherebbe però 3 mesi pieni con 8 defezioni in un gruppo di lavoro che tutti hanno definito granitico. Non esattamente quello che, dai vari racconti letti sul forum e non solo, può essere definito un comportamento da Banca d'Italia
Non sono un fine conoscitore di bankitalia, ma ho notato incidentalmente che l'istituto muove personale a dicembre e a metà anno. Ha già annunciato 5 scorrimenti per gli assistenti lettera B a giugno (in vista dei passaggi di assistenti lavoratori che avrebbero vinto il concorso per coadiutori?). Quindi non mi aspetto ulteriori movimentazioni prima di dicembre 2013.
Commenta