annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti e ben ritrovati!
    io non ho deciso, la mia posizione non è cambiata, anche perché non ho ancora ricevuto l'assegnazione.

    Commenta


      Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
      ciao a tutti e ben ritrovati!
      io non ho deciso, la mia posizione non è cambiata, anche perché non ho ancora ricevuto l'assegnazione.
      scusami svuipi, ma tu sei profilo A oppure B? ti hanno già chiamato?

      Commenta


        Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio


        appena ho 10 minuti, magari stasera o al più domani sera, rispondo a qualche messaggio degli ultimi giorni e poi vi do anche qualche mia opinione rispetto alla visita medica.
        Opinione ben accetta...

        Commenta


          Originariamente inviato da ramses2382 Visualizza il messaggio
          scusami svuipi, ma tu sei profilo A oppure B? ti hanno già chiamato?
          B. già chiamato.


          Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
          Opinione ben accetta...
          hai ragione!!! ci provo nel tardo pomeriggio, dovrei essere un po' libero!

          Commenta


            Informazioni di quarta mano: gli interni vincitori del concorso Coadiutori sono stati promossi e assegnati a nuove mansioni prima delle ferie.
            Cito la mia fonte: http://forum.concorsi.it/forum/conco...ci_ict-66.html
            Altri otto (lettera B) andati.

            Commenta


              Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
              Informazioni di quarta mano: gli interni vincitori del concorso Coadiutori sono stati promossi e assegnati a nuove mansioni prima delle ferie.
              Cito la mia fonte: http://forum.concorsi.it/forum/conco...ci_ict-66.html
              Altri otto (lettera B) andati.
              Bene bene, ora aspettiamo il rimpiazzo con altri idonei in trepida attesa. Brizio per caso sei stato chiamato?

              Commenta


                Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Bene bene, ora aspettiamo il rimpiazzo con altri idonei in trepida attesa. Brizio per caso sei stato chiamato?
                Macché....

                Commenta


                  Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                  Bene bene, ora aspettiamo il rimpiazzo con altri idonei in trepida attesa. Brizio per caso sei stato chiamato?
                  Temo che dovremo aspettare il solito decretino di dicembre per vedere lo scorrimento degli otto assistenti divenuti coadiutori... a cui però spero vengano aggiunti le necessità di organico per l'anno venturo!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                    Temo che dovremo aspettare il solito decretino di dicembre per vedere lo scorrimento degli otto assistenti divenuti coadiutori...
                    Scusa tesserae, questo significherebbe però 3 mesi pieni con 8 defezioni in un gruppo di lavoro che tutti hanno definito granitico. Non esattamente quello che, dai vari racconti letti sul forum e non solo, può essere definito un comportamento da Banca d'Italia

                    Commenta


                      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                      Scusa tesserae, questo significherebbe però 3 mesi pieni con 8 defezioni in un gruppo di lavoro che tutti hanno definito granitico. Non esattamente quello che, dai vari racconti letti sul forum e non solo, può essere definito un comportamento da Banca d'Italia
                      Non sono un fine conoscitore di bankitalia, ma ho notato incidentalmente che l'istituto muove personale a dicembre e a metà anno. Ha già annunciato 5 scorrimenti per gli assistenti lettera B a giugno (in vista dei passaggi di assistenti lavoratori che avrebbero vinto il concorso per coadiutori?). Quindi non mi aspetto ulteriori movimentazioni prima di dicembre 2013.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X