La FALBI augura Buone Feste a tutti ai futuri colleghi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilitą e Bilancio
Comprimi
X
-
Auguro a tutti i forumisti di trascorrere una buonissima Pasqua.....
da dissocupata non vedo l'ora di aspettare le feste pasquali per ritemprarmi dalle fatiche lavorative....
spero che accada molto presto...... magari proprio realizzando il sogno che stiamo condividendo....
anche se so che bisognerą avere ancora molta pazienza!
Niente sorprese dall'uovo di Bankitalia..... ma c'č tempo!!!!!
Coraggio colleghi..... siamo in primavera..... poi arriverą l'estate....
insomma, visto che dobbiamo aspettare almeno godiamoci quello che ci offre la vita....
per lavorare ci sarą tempo!!!!!
AUGURISSIMI!!!!!!
Commenta
-
Ho letto tante belle parole....
l'augurio č sempre lo stesso: BUONA PASQUA a tutti con la speranza che il nostro sogno diventi realtą.
Anche io sono grata, come diceva qualcuno, della speranza che ho. E' gią qualcosa per affrontare le giornate pił nere (oggi non č una di queste anche se il cielo č grigio).
BUONA PASQUA DI RISURREZIONE A TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggiociao colleghi di forum... passata bene pasqua???
Speriamo che la sorpresa arrivi anche dopo aver aperto l'uovo... che ne dite?
Io penso che ogni momento sia buono per una bella sorpresa, no?? Speriamo bene dai..
La voglia di cambiare vita č propria tanta!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioCiao Reggino, forse i colleghi del forum sono ancora in vacanza o ferie...beati loro!!
Io penso che ogni momento sia buono per una bella sorpresa, no?? Speriamo bene dai..
La voglia di cambiare vita č propria tanta!
Commenta
-
Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggioEh si... Tantissima direi... E' ora di cambiar aria vero rossoblu? Chissą se dopo esser capitati all'orale insieme non ci tocchi la stessa sorte di essere nello stesso ufficio...
Se la chiamata arrivasse anche per me sicuramente sarą dopo la tua e quindi saresti il mio insegnante nel caso ci ritrovassimo nello stesso ufficio.Comunque mi farebbe molto piacere poter lavorare insieme! Sono sicura che non mi annoierei!
Io e te siamo due che parlano poco vero??
Tu come pensi si evolva la situazione? Sei ottimista?
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSi si cambiare aria,lavoro e avere un po' di soddisfazioni personali e lavorative!!
Se la chiamata arrivasse anche per me sicuramente sarą dopo la tua e quindi saresti il mio insegnante nel caso ci ritrovassimo nello stesso ufficio.Comunque mi farebbe molto piacere poter lavorare insieme! Sono sicura che non mi annoierei!
Io e te siamo due che parlano poco vero??
Tu come pensi si evolva la situazione? Sei ottimista?...
Guarda sono ottimista anche per forza di cose... anche perchč non ho tempo e voglia di provare altri concorsi e credo che lavorare in Banca D'Italia sia il massimo... tu che ne dici??
Commenta
Commenta