annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno forum
    Sì, speriamo che oggi sia il giorno... Laureato non ti invidio :S meno male che i bimbi hanno risorse insospettabili, sono sicura che si riprenderanno presto! Trebe, ma come!!! Secondo me, se ci rifletti un attimo.. vuoi saperlaaaaa la destinazioneee! dopo questa attesa, ormai potrei scrivere un manuale: "Come vivere con il cellulare come estensione delle proprie mani" -.- e io odio i cellulari...

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
      speriamo sia il giorno, che ti accontentino su Napoli e che i bambini guariscano presto!
      Grazie Vero per il tuo doppio augurio. Comunque ho la sensazione che anche oggi passerà con il mare calma piatta.Devo ripromettermi di non andare ogni 5 minuti sul forum e sulla posta. Devo essere forte e non andare su internet almeno fino a questa sera.Vediamo se ci riesco. Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
        Trebe, ma come!!! Secondo me, se ci rifletti un attimo.. vuoi saperlaaaaa la destinazioneee! dopo questa attesa, ormai potrei scrivere un manuale: "Come vivere con il cellulare come estensione delle proprie mani" -.- e io odio i cellulari...
        bella questa!!! ... il fatto è che io odio fare le valigie ... anche solo per andare in vacanza ... figurati per andarmene dal mio "paesello" ... con questo ovviamente non voglio dire che non sono felice (anche xkè sarebbe un insulto a chi è in attesa) però sarà difficile per me questo trasferimento, veramente tanto.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Beh ufficialmente sono ferme non sono state deliberate ulteriori assunzioni, ma è probabile che ciòa vvenga nel corso dell'anno.
          E comunque la vostra graduatoria ha ancora quasi 4 anni di validità

P.S. Quale sindacato?
          ne ho mandate 2 veramente... non mi fraintendere no che non abbia fiducia nelle tue notizie...
          ma l'ansia di sapere è tanta che cerco di informami il più possibile
          cmq 1 al SIBC e ci sono rimasto male perchè non hanno risposto e una al FISAC che non ha aggiunto
          niente di nuovo a quello che già sapevo...

cito la risposta FISAC

Attualmente sono stati assunti i primi 42 della graduatoria (40 posti + 2 rinunce).
          Allo stato non sono in programma ulteriori scorrimenti per il 2012.
          Cordiali saluti

non mi resta che appellarmi al consiglio superiore
          Ultima modifica di CIRILLO79; 20-02-2012, 10:05.

Commenta

Trebina buondì! Telefono.jpg

Commenta

Buondì anche a te Red e a tutti voiTelefono.jpg

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                Buondì anche a te Red e a tutti voi[ATTACH=CONFIG]5290[/ATTACH]
                Vi immagino proprio come quel bambino!! Che ansia l'attesa! Minimo avete paura che vi chiami qualcuno e che vi tenga il telefono occupato

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Vi immagino proprio come quel bambino!! Che ansia l'attesa! Minimo avete paura che vi chiami qualcuno e che vi tenga il telefono occupato
                  io sto cominciando ad aggredire tutti quelli che mi chiamano, inoltre mi hanno rubato il cel e mi sono presentata a rifare la scheda con il mio numero con una angoscia inenarrabile; la suoneria al massimo mi causa un infarto ad ogni squillo.

Commenta

Ciao a tutti!!!!
                    Sapete che giorno sono stati chiamati i mitici 30 prima di noi (loro a ottobre e noi a febbraio)????? Proprio il 20!!!!! Come oggi! E mi sembra di aver letto in serata (messaggio di Candy), quindi forse oggi pomeriggio toccherà a noi?

Commenta

speriamo lucy che questa tua "cabala" funzioni!

Commenta

Sto operando...
                      X