annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    o anche sul fatto che il CDM non sia molto amato
    per motivi logistici o anche per le mansioni e l'ambiente in generale?

Commenta

Buonasera a kikk90 che è in linea e buonasera a tutti voi del forum.
      Domani è il mio compleanno: 40 anni.
      Solo un anno fa non avrei mai creduto alla frase che afferma che la vita comincia a 40 anni. Adesso ci credo. Eccome!
      Voglio condividere con voi una torta ideale, composta da tante fette quanti siamo noi idonei. Una fetta per ogni nuovo posto di lavoro in Banca d'Italia.
      Un abbraccio a tutti. Ah! mi fate gli auguri di buon compleanno?

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
        Solo un anno fa non avrei mai creduto alla frase che afferma che la vita comincia a 40 anni. Adesso ci credo. Eccome!
        Voglio condividere con voi una torta ideale, composta da tante fette quanti siamo noi idonei. Una fetta per ogni nuovo posto di lavoro in Banca d'Italia.
        Buonasera Laureato!!! domani non mancherò di certo alla tua festa virtuale!!!! ... e a farti gli auguri naturalmente!!!

Commenta

kikk90!!!! Lucy90 (che ha fatto con me le visite mediche) mi ha detto che ti ha conosciuto e che sei trooopppo simpatico!!!! spero di poterti conoscere anch'io un giorno ... magari il gg della tua presa di servizio in Bankitalia!!!

Commenta

Laureato1976

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
            per motivi logistici o anche per le mansioni e l'ambiente in generale?
            AUGURI DI BUON COMPLEANNO !

Commenta

kikk90!!!! Lucy90 (che ha fatto con me le visite mediche) mi ha detto che ti ha conosciuto e che sei trooopppo simpatico!!!! spero di poterti conoscere anch'io un giorno ... magari il gg della tua presa di servizio in Bankitalia!!!
              Sono stato acclamato e non ho risposto, mi scuso
              Cmq sulla questione della simpatia ringrazio Lucy90 spero che con le mie battute inutili e stupide l'abbia fatta stare tranquilla, (tra l'altro lei aveva già fatto tutto mi sembra le mancasse solo inglese), mi ricordo che ero l'unico che in inglese non sapevo una "mazza" e qualche verbo me lo suggeriì proprio lei ahah e mi fa piacere che una mia coetanea sia vincitrice!
              Saluto anche Laureto1972 così gentile da citarmi
              Ragazzi sicuramente nessuno di noi può sbilanciarsi più di tanto nel fare complimenti sul web (perchè la vita vera è altro) e soprattutto ci conosciamo poco, ma posso dire "almeno" di "chattare" con persone gentilissime e che spero DAVVERO di incontrare di nuovo o per la prima volta!
              Finito il commento mieloso
              Ultima modifica di kikk90; 20-01-2012, 20:25.

Commenta

L'ultima frase (dopo i puntini) non l'avevo letta i maya hanno detto che sarà il 21/12/2012
                Ultima modifica di kikk90; 20-01-2012, 20:30.

Commenta

Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggio
                  Certo con la promessa che tra qualche anno la torta diventi fisica

Commenta

Auguri laureato!

Commenta

buongiorno forum, tantissimi auguri a Laureato1972! penso che il regalo piu' desiderato ti sia gia' arrivato! spero di poter prendere una fetta di quella torta ideale di cui parlavi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X