Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Buonasera a kikk90 che è in linea e buonasera a tutti voi del forum.
Domani è il mio compleanno: 40 anni.
Solo un anno fa non avrei mai creduto alla frase che afferma che la vita comincia a 40 anni. Adesso ci credo. Eccome!
Voglio condividere con voi una torta ideale, composta da tante fette quanti siamo noi idonei. Una fetta per ogni nuovo posto di lavoro in Banca d'Italia.
Un abbraccio a tutti. Ah! mi fate gli auguri di buon compleanno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioBuonasera a kikk90 che è in linea e buonasera a tutti voi del forum.
Solo un anno fa non avrei mai creduto alla frase che afferma che la vita comincia a 40 anni. Adesso ci credo. Eccome!
Voglio condividere con voi una torta ideale, composta da tante fette quanti siamo noi idonei. Una fetta per ogni nuovo posto di lavoro in Banca d'Italia.
Commenta
-
Laureato1976
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioper motivi logistici o anche per le mansioni e l'ambiente in generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiokikk90!!!! Lucy90 (che ha fatto con me le visite mediche) mi ha detto che ti ha conosciuto e che sei trooopppo simpatico!!!! spero di poterti conoscere anch'io un giorno ... magari il gg della tua presa di servizio in Bankitalia!!!
Cmq sulla questione della simpatia ringrazio Lucy90 spero che con le mie battute inutili e stupide l'abbia fatta stare tranquilla, (tra l'altro lei aveva già fatto tutto mi sembra le mancasse solo inglese), mi ricordo che ero l'unico che in inglese non sapevo una "mazza" e qualche verbo me lo suggeriì proprio lei ahah e mi fa piacere che una mia coetanea sia vincitrice!
Saluto anche Laureto1972 così gentile da citarmi
Ragazzi sicuramente nessuno di noi può sbilanciarsi più di tanto nel fare complimenti sul web (perchè la vita vera è altro) e soprattutto ci conosciamo poco, ma posso dire "almeno" di "chattare" con persone gentilissime e che spero DAVVERO di incontrare di nuovo o per la prima volta!
Finito il commento mielosoUltima modifica di kikk90; 20-01-2012, 20:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiokikk90!!!! Lucy90 (che ha fatto con me le visite mediche) mi ha detto che ti ha conosciuto e che sei trooopppo simpatico!!!! spero di poterti conoscere anch'io un giorno ... magari il gg della tua presa di servizio in Bankitalia!!!Ultima modifica di kikk90; 20-01-2012, 20:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Laureato1972 Visualizza il messaggioBuonasera a kikk90 che è in linea e buonasera a tutti voi del forum.
Commenta
Commenta