un caloroso saluto a falbi........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggiosecondo me è più probabile che le rinunce siano 2 (Roma e Trento) e che abbiano deciso che, per ora, servono di più due unità a Roma (riservando un posto a Trento nella prossima infornata) ... spero di sbagliarmi però !!! .., l'idea che qualcuno dei prox 10 possa essere inviato a Trento mi fa venire i brividi, magari però ci sarà qualcuno felice di andarci perché vive in zona...
Commenta
-
Originariamente inviato da spring71 Visualizza il messaggiospero veramente che ti sbagli, l'idea che qualcuno dei prox 10 possa essere inviato a Trento mi fa venire i brividi, magari però ci sarà qualcuno felice di andarci perché vive in zona...
Capisco che tu, rientrando nello scorrimento previsto, a questo punto pensi solo alla destinazione ed è una cosa normalissima, ma magari tra voi c'è qualcuno disposto ad andare a Trento e mi auguro anche che siate accontentati tutti con le destinazioni.
Ci sono persone che piuttosto che essere chiamate andrebbero in ogni luogo ( e magari tra questi 10 ci saranno)!
Alla fine questo concorso per molti potrebbe comportare un trasferimento anche se tutti i posti fossero destinati a Roma, e magari c'è qualcuno del nord che preferirebbe Trento perché più vicino a casa.
Poi certo se veniste accontentati con le vostre preferenze sarebbe proprio il massimo e ve lo auguro!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioSpring speriamo che si sia liberato anche il posto a Trento. Visto che le due rinunce certe sono state entrambe a Roma, un posto libero a Trento ( e quindi 3 rinunce)potrebbe significare una chiamata in più. Questo permetterebbe alla graduatoria di scorrere ulteriormente (anche se solo di un posto)e anche il 43esimo potrebbe essere chiamato insieme a voi.
Capisco che tu, rientrando nello scorrimento previsto, a questo punto pensi solo alla destinazione ed è una cosa normalissima, ma magari tra voi c'è qualcuno disposto ad andare a Trento e mi auguro anche che siate accontentati tutti con le destinazioni.
Ci sono persone che piuttosto che essere chiamate andrebbero in ogni luogo ( e magari tra questi 10 ci saranno)!
Alla fine questo concorso per molti potrebbe comportare un trasferimento anche se tutti i posti fossero destinati a Roma, e magari c'è qualcuno del nord che preferirebbe Trento perché più vicino a casa.
Poi certo se veniste accontentati con le vostre preferenze sarebbe proprio il massimo e ve lo auguro!
alla fine, cmq, non ci resta che fare ipotesi più o meno plausibili...
sono sicura che alla fine saremo chiamati tutti o quasi, viste le previsioni sui pensionamenti di Falbi...ci sarà pur bisogno di persone che lavorano e che non vedono l'ora di farlo...
Commenta
-
Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggioSe sarà Trento mi perfezionerò nello sci, se sarà altro nel nuoto, nella scalata...in ogni città c'è del bene. Poi se finisco in un posto dove posso raggiungere i mie affetti meglio altrimenti mi arrangerò. Impossible is nothing.
Pensate che siete veramente fortunati ad avere questa occasione! Un posto di lavoro così è veramente difficile da trovare!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggioIo penso che la cosa più importante "è "essere chiamati!
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioBuongiorno forum!!! io sono d'accordisssssimo con Rossoblu .... anche se mi "spedissero" sul Monte Bianco mi armerei di ramponi e raggiungerei in cordata la vetta!!
Commenta
Commenta