annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sly77 Visualizza il messaggio
    Non mollerai proprio adesso. Guarda che io conto di essere risarcito - dalla banca e dalla sorte rispetto ad essa (e dalle mie preghiere fatte), nessuno me ne voglia - dalla tua vittoria e quella di newelifeone... Io non sono passato praticamente per due risposte, tra le tante, date a coda di gatto diciamo. Troppa presunzione. Comunque il Signore toglie, il Signore dà. Ho avuto altre ottime notizie su un'altra cosa giusto il giorno prima di vedere il mio 15 e "rotto" più che rotti, che per fortuna è stato molto addolcito. Non vi leggevo dal 26 un pò perchè non volevo condizionamenti se fossi passato, nel senso che mi avreste inevitabilmente invogliato a fare l'esame, un pò per non rosicare poi...
    Comunque non è, secondo me, una frase tralasciata che può far cambiare tutto all'orale, anche se detto da uno che è rimasto fuori per due risposte del cavolo...
    Capisco i tuoi sacrifici perchè sono davvero simili ai miei, la tua vita, ultimamamente, molto simile alla mia. I tuoi sacrifici saranno ripagati con gli interessi (fan**** la voce giusta del bilancio in cui metterli heheheh), basta non eccedere in presunzione, come me o in sottovalutazioni autolesionistiche. Devi farcela *****, io ci conto. Anzi ne sono convinto.

CIAO SLY,

sono contento che cmq hai avuto un'altra bella notizia: sono certo che sicuramente avrai un ottimo successo.

per noi oralisti ,la cosa non è semplice, alemeno per me che lavoro e in questo periodo è motlo intenso,

speriamo bene e ibal per tutto...

Commenta

Ragazzi come va con lo studio?? da oggi pomeriggio attacco diritto amministrativo (materia sconosciutissima...ma si può dire sconosciutissima? ahah) e sto ripetendo molto gli strumenti finanziari offerti dalla banca e imprese di finanziamento voi su cosa battete principalmente? Saluti

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
        Ragazzi come va con lo studio?? da oggi pomeriggio attacco diritto amministrativo (materia sconosciutissima...ma si può dire sconosciutissima? ahah) e sto ripetendo molto gli strumenti finanziari offerti dalla banca e imprese di finanziamento voi su cosa battete principalmente? Saluti
        ciao Kikk io tra lavoro e famiglia ho davvero poco tempo!! comincio ad avere una confusione di concetti in testa!! speriamo bene!! io (stanotte) dovrei finire con le imprese di investimento e da domani ragioneria!!

Commenta

Concorsi a coadiutore

Pubblicate le date delle prove scritte dei concorsi a coadiutore e le informazioni sui test preselettivi per i profili che hanno superato le 1.500 domande.

CONCORSI A COADIUTORE | FALBIform
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
            ciao Kikk io tra lavoro e famiglia ho davvero poco tempo!! comincio ad avere una confusione di concetti in testa!! speriamo bene!! io (stanotte) dovrei finire con le imprese di investimento e da domani ragioneria!!
            Complimenti candy io non so se ce la farei...ma riesci a concentrarti la notte? se si usi un trucchetto? per esempio ettolitri di caffè e coca-cola...ti rinchiudi nel ripostiglio con una candela e un panino? come fai???

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
              salve a tutti, sulle imprese di investimento studiate solo le Sim e le imprese di investimento comunitarie ed extracomunitarie oppure studiate anche gli OICR?

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                salve a tutti, sulle imprese di investimento studiate solo le Sim e le imprese di investimento comunitarie ed extracomunitarie oppure studiate anche gli OICR?
                Ciao Gianni gli Oicr li ho solo letti non penso che centrino tantissimo con il programma...non ho affatto approfondito

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                  Ciao Gianni gli Oicr li ho solo letti non penso che centrino tantissimo con il programma...non ho affatto approfondito
                  sei nella mia stessa condizione....
                  o meglio, li avevo letti, dopo 15 giorni che ho trascurato questo concorso per un altro ho un immensa difficoltà a ricordare i concetti...
                  che state facendo di inglese?
                  secondo voi faranno domande su prodotti tipici bancari (deposito, c/c, finanziamenti classici) o punteranno sui nuovi prodotti e servizi offerti attualmente?

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
                    ...Continua...
                    Anche perchè Gianni sui Fondi comuni di investimento si potrebbe fare un concorso a parte per l'argomento vastissimo qualcosa per scelta la bisogna tralasciare...tu che pensi?

Commenta

Originariamente inviato da vnobile Visualizza il messaggio
                      Ciao Falbi, grazie per tutte le info che ci dai. Ne volevo una un po' bizzarra: si può chiedere di anticipare l’orale? mi hanno convocato per il 18 luglio ma dal 12 ho dei problemi ad andare, che mi potrebbero costringere a rinunciare…aspetto tue notizie
                      ti concedono lo spostamento dell'orale?
                      se vuoi ti offro il mio posto per il giorno 30...

Commenta

Sto operando...
                      X