Qualcuno sa quante persone c'erano ieri alle visite in RFI per TMS?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unitą
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggioQualcuno sa quante persone c'erano ieri alle visite in RFI per TMS?
Commenta
-
Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggioIo ormai aspetto come regalo di Natale la mail di esclusione...ammesso che si degnino
Commenta
-
Mi son fatto due conti: hanno chiamato a fare le visite una persona (l'unica a quanto ne sappiamo!) che ha fatto il colloquio a novembre dopo di me.
A me non mi hanno chiamato= sono fuori.
Per quanto rigurda il colloquio non penso sia andato male anzi!
Perņ sono i fatti a parlare, la prossima settimana credo chiameranno tutti quelli che ha fatto i colloqui a dicembre.
Se non li ha gią chiamati.
Commenta
-
Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere se per me ci sono ancora speranze di entrare fino adesso nn sono stato contattato da nessuno mi son diplomato con 100 nel setore alberghiero ho avuto e sperienze lavorative e conosco l'inglese come mai nn mi hanno chiamato????ho ancora possibilitą???la mia candidatura era come steward di bordo...solo due selezioni a roma e milano o ci saranno anke a napoli salerno torino....qualcuno risponda vi prego grazie..!!
Commenta
-
Originariamente inviato da josč87 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono nuovo volevo sapere se per me ci sono ancora speranze di entrare fino adesso nn sono stato contattato da nessuno mi son diplomato con 100 nel setore alberghiero ho avuto e sperienze lavorative e conosco l'inglese come mai nn mi hanno chiamato????ho ancora possibilitą???la mia candidatura era come steward di bordo...solo due selezioni a roma e milano o ci saranno anke a napoli salerno torino....qualcuno risponda vi prego grazie..!!
Commenta
-
Originariamente inviato da josč87 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono nuovo volevo sapere se per me ci sono ancora speranze di entrare fino adesso nn sono stato contattato da nessuno mi son diplomato con 100 nel setore alberghiero ho avuto e sperienze lavorative e conosco l'inglese come mai nn mi hanno chiamato????ho ancora possibilitą???la mia candidatura era come steward di bordo...solo due selezioni a roma e milano o ci saranno anke a napoli salerno torino....qualcuno risponda vi prego grazie..!!
Commenta
Commenta