Originariamente inviato da muflonepignolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ultima modifica di r.manu83; 30-11-2010, 12:10.
-
Originariamente inviato da acmar Visualizza il messaggioaia. a me questa mail non è arrivata. forse perchè mi hanno reputata non idonea e quindi non interessa loro sapere cosa penso?
in compenso, mi hanno chiamata per partecipare alla selezione anche come Hostess Senior. vorrà dire a priori che da TMS sono stata esclusa?
per lo meno da quello che ti scrivono abbiamo capito che la selezione TMS è conclusa e non ce ne saranno altre almeno fino al 2011
se leggi il forum c'è un train manager senior che non ha fatto ancora la seconda selezione..ma che ha ugualmente avuto la mail..quindi...tranquilla.
ti stai facendo una sega mentale di troppo.... ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da r.manu83 Visualizza il messaggioGrazie della spiegazione...mi interessava sapere se più che altro delle basi di lavoro...se faccio le selezioni di a roma e poi mi chiedono di trasferirmi a Milano (mi è già successo)...è un bel cambiamento!poi certo...se alle 20 si è a venezia, ovvio che si va in hotel e si torna il giorno dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggioa me in sede di colloquio tecnico..hanno parlato di na specie...di policy aziendale..in cui ci si muoverà tipo equipaggio di aerei....tutti insieme. ai maschietti niente bracciali ai polsi..ecc. uniforme perfetta. le donne con i capelli raccolti..e niente orecchini... una volta accompagnato il treno in stazione...si scende tutti insieme in uniforme e col trolley aziendale e si va verso l'hotel tutti insieme...
spero di esserti stato utile..
baci
Giuseppe
Commenta
-
Originariamente inviato da muflonepignolo Visualizza il messaggioMA NO ACMAR...controlla il filtro spam....non credo proprio che ci sia una relazione causa effetto...
se leggi il forum c'è un train manager senior che non ha fatto ancora la seconda selezione..ma che ha ugualmente avuto la mail..quindi...tranquilla.
ti stai facendo una sega mentale di troppo.... ;-)
Commenta
-
Ragazzi : qualcuno che sappia darmi info. Da quanto leggo x la posizione di steward senior nn c'è 1 limite x il voto del diploma. Cioè posso partecipare anche quelli con 1 diploma inferiore a 80/100, vero? ???????
E' l'unica posizione che non è specificato il voto del diploma, confermate?
Grazie..aspett.. info
Commenta
-
Selezione per più di un profilo
Salve ragazzi,
ho appena scoperto (telefonando) di essere stato selezionato per più di un profilo, nonostante mi fosse stata mandata solo la mail per train manager junior. Ora, mi hanno detto che mi avrebbero mandato anche l'altra mail (che ancora non mi hanno mandato). Ma (chiedo a chi ha ricevuto più mail) ci si deve registrare per ogni profilo per il quale sei stato selezionato, o basta che ti registri per uno? Alla fine la preselezione è la stessa ed è nello stesso giorno...
anche perché, se pure me la dovessero mandare questa mail, non c'è neanche più a disposizione il form per inserire il codice fiscale e registrarsi.... boooohhh!
Qualcuno può aiutarmi?!
Commenta
-
Vorrei porre un quesito a chi ha già fatto le selezioni, circa la sede di lavoro. Io sono di Roma e per me ovviamente sarebbe ottimale essere assegnata a Roma (ovvio). Voi di dove siete e di quale sede vi hanno parlato, o meglio, a quale sede vi destinerebbero? Grazie a chi vorrà rispondere
Commenta
Commenta