annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Conferma esito positivo selezioni studio staff

Ciao a tutti ragazzi sono nuova del forum spero di darvi qualche info utile..
    ho fatto la giornata di selezioni a Roma il 23 per Train Manager Senior insieme a guacamole (ciao..sono la precaria..PRECARIA UN TUBO....) e a stall10025 (sei un grande,chiunque tu sia)
    OGGI, A MENO DI UNA SETTIMANA ,mi hanno chiamato per comunicarmi l'esito positivo!!!!!!
    Giovedì 2 sarò di nuovo a Roma per il colloquio in ntv
    mi hanno anche detto che la prima prova è molto molto selettiva quindi nn è facile passarla.e,come vedete,le risposte per chi passa sono celeri,a noi avevano detto alla fine di qs settimana..
    spero di esservi stata utile,in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
      ho fatto la giornata di selezioni a Roma il 23 per Train Manager Senior insieme a guacamole (ciao..sono la precaria..PRECARIA UN TUBO....) e a stall10025 (sei un grande,chiunque tu sia)
      OGGI, A MENO DI UNA SETTIMANA ,mi hanno chiamato per comunicarmi l'esito positivo!!!!!!
      mi hanno anche detto che la prima prova è molto molto selettiva quindi nn è facile passarla.e,come vedete,le risposte per chi passa sono celeri,a noi avevano detto alla fine di qs settimana..
      Posso chiederti solo se la lettera del tuo cognome è dopo la C?
      Perchè quando feci il secondo colloquio eravamo fino alla C e a distanza di 10 gg circa stiamo ancora aspettando il feedback per sapere se e quando andare a fare le visite mediche..

L'idea è che prima finiscano di chiamare tutti, poi visite tutti insieme...

Commenta

Complimenti!!! Potresti darci qualche consiglio su come affrontare al meglio le selezioni? Io devo sostenere la preselezione a roma per hostess senior...grazie

Commenta

Selezione Train Manager Junior

Ciao a tutti, primo messaggio in assoluto su questo forum,

Ho ricevuto la convocazione per il 10 dicembre a Roma con una mail che mi è arrivata venerdì 26 (che però mi diceva essere la seconda, in quanto la prima - mai arrivatami - mi sarebbe stata mandata venerdì 19). Ancora non riesco a vedere gli orari per il colloquio, ma il sito è lo stesso utilizzato per registrarsi alle selezioni?
          Avevo mandato la candidatura anche per altri profili junior, ma non mi è arrivata convocazione, spero non mi siano "non arrivati" come la prima mail di cui sopra!

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da cerbero2x Visualizza il messaggio
            Posso chiederti solo se la lettera del tuo cognome è dopo la C?
            Perchè quando feci il secondo colloquio eravamo fino alla C e a distanza di 10 gg circa stiamo ancora aspettando il feedback per sapere se e quando andare a fare le visite mediche..

L'idea è che prima finiscano di chiamare tutti, poi visite tutti insieme...

ciao..no il mio cognome è dopo la C

Commenta

Originariamente inviato da arwin Visualizza il messaggio
              Complimenti!!! Potresti darci qualche consiglio su come affrontare al meglio le selezioni? Io devo sostenere la preselezione a roma per hostess senior...grazie

ciao..prima di tutto in bocca al lupo..
              non so se le selezioni siano dello stesso tipo,MAGARI per il profilo di hostess sono un po' più leggere..
              l'impressione che ho avuto io è che le psicologhe abbiano osservato molto scrupolosamente i nostri comportamenti..per esempio,a me,al colloquio individuale,è stato fatto notare che nel secondo role play sono intervenuta un po' meno rispetto al primo..
              quindi osservano molto,perciò nn è conveniente darsi degli atteggiamenti o "caricare" troppo se stessi.dovresti cercare comunque di essere te stessa,questo è sicuro

di nuovo in bocca al lupo!!!

Commenta

Complimentoni!!!!! così ora sei al nostro stesso punto.
                confidiamo in te per riuscire a carpire qualche info riguardo i tempi per le chiamate alle visite mediche!!!

Giovedi tranquilla e determinata

Commenta

Bene, quindi stanno scorrendo tutto l'elenco dei candidati.
                  Anche a me chiamarono subito dopo il primo colloquio, è per l'esito della seconda giornata che si stanno facendo attendere!

In bocca al lupo!!!

Commenta

ancora nessuna notivà sull'orario. Gran bella organizzazione!

Commenta

ciao,posso kiederti se anke tu hai fatto 1 test cm 1° step delle selezioni? io farò la selezione x hostess junior il 2 a Milano ed essendo la 1° d qst scaglione x qst figura,nn ho info a riguardo. grazie in anticipo... e complimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X