annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e' davvero assurdo che ancora non si sappia nullaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
      ciao..prima di tutto in bocca al lupo..
      non so se le selezioni siano dello stesso tipo,MAGARI per il profilo di hostess sono un po' più leggere..
      l'impressione che ho avuto io è che le psicologhe abbiano osservato molto scrupolosamente i nostri comportamenti..per esempio,a me,al colloquio individuale,è stato fatto notare che nel secondo role play sono intervenuta un po' meno rispetto al primo..
      quindi osservano molto,perciò nn è conveniente darsi degli atteggiamenti o "caricare" troppo se stessi.dovresti cercare comunque di essere te stessa,questo è sicuro

di nuovo in bocca al lupo!!!
      Grazie e crepi il lupo!!! Speriamo bene, chissà forse un giorno sarai il mio capo

Commenta

Originariamente inviato da obbs Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, primo messaggio in assoluto su questo forum,

Ho ricevuto la convocazione per il 10 dicembre a Roma con una mail che mi è arrivata venerdì 26 (che però mi diceva essere la seconda, in quanto la prima - mai arrivatami - mi sarebbe stata mandata venerdì 19). Ancora non riesco a vedere gli orari per il colloquio, ma il sito è lo stesso utilizzato per registrarsi alle selezioni?
        Avevo mandato la candidatura anche per altri profili junior, ma non mi è arrivata convocazione, spero non mi siano "non arrivati" come la prima mail di cui sopra!

Grazie mille
        ciao obbs,
        si il sito è lo stesso utilizzato per registrarsi alle selezioni.. il link ke c è arrivato tramite email insomma...
        cmq è assurdo ke ancora nn si sappia nulla!

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
          ciao obbs,
          si il sito è lo stesso utilizzato per registrarsi alle selezioni.. il link ke c è arrivato tramite email insomma...
          cmq è assurdo ke ancora nn si sappia nulla!
          Grazie mille Brix, ci sarai anche tu il 10?
          Grazie di nuovo

Commenta

e anche io ci sarò

Commenta

Originariamente inviato da obbs Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, primo messaggio in assoluto su questo forum,

Ho ricevuto la convocazione per il 10 dicembre a Roma con una mail che mi è arrivata venerdì 26 (che però mi diceva essere la seconda, in quanto la prima - mai arrivatami - mi sarebbe stata mandata venerdì 19). Ancora non riesco a vedere gli orari per il colloquio, ma il sito è lo stesso utilizzato per registrarsi alle selezioni?
              Avevo mandato la candidatura anche per altri profili junior, ma non mi è arrivata convocazione, spero non mi siano "non arrivati" come la prima mail di cui sopra!

Grazie mille
              anche a me è successa la stessa cosa!!!chisà!!!

Commenta

Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggio
                anche a me è successa la stessa cosa!!!chisà!!!
                La stessa cosa è successa anche a me

Commenta

Sta quasi per finire la giornata (e anche il turno di Studio Staff) e le notizie sono lontane dall'orizzonte.
                  Nn so voi ma io sto diventando impaziente

Commenta

a chi lo dici! è tutto il giorno che controllo compulsivamente il link e la mail e questo forum... come si fa, devo ancora capire a che ore partire e come e dove dormire se ce ne sarà bisogno 0__0

Commenta

io controllo il sito ogni 10 minuti...t'ho detto tutto

Commenta

Sto operando...
                      X