e' davvero assurdo che ancora non si sappia nullaaaaaaaaaaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggiociao..prima di tutto in bocca al lupo..
non so se le selezioni siano dello stesso tipo,MAGARI per il profilo di hostess sono un po' più leggere..
l'impressione che ho avuto io è che le psicologhe abbiano osservato molto scrupolosamente i nostri comportamenti..per esempio,a me,al colloquio individuale,è stato fatto notare che nel secondo role play sono intervenuta un po' meno rispetto al primo..
quindi osservano molto,perciò nn è conveniente darsi degli atteggiamenti o "caricare" troppo se stessi.dovresti cercare comunque di essere te stessa,questo è sicuro
di nuovo in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da obbs Visualizza il messaggioCiao a tutti, primo messaggio in assoluto su questo forum,
Ho ricevuto la convocazione per il 10 dicembre a Roma con una mail che mi è arrivata venerdì 26 (che però mi diceva essere la seconda, in quanto la prima - mai arrivatami - mi sarebbe stata mandata venerdì 19). Ancora non riesco a vedere gli orari per il colloquio, ma il sito è lo stesso utilizzato per registrarsi alle selezioni?
Avevo mandato la candidatura anche per altri profili junior, ma non mi è arrivata convocazione, spero non mi siano "non arrivati" come la prima mail di cui sopra!
Grazie mille
si il sito è lo stesso utilizzato per registrarsi alle selezioni.. il link ke c è arrivato tramite email insomma...
cmq è assurdo ke ancora nn si sappia nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggiociao obbs,
si il sito è lo stesso utilizzato per registrarsi alle selezioni.. il link ke c è arrivato tramite email insomma...
cmq è assurdo ke ancora nn si sappia nulla!
Grazie di nuovo
Commenta
-
Originariamente inviato da obbs Visualizza il messaggioCiao a tutti, primo messaggio in assoluto su questo forum,
Ho ricevuto la convocazione per il 10 dicembre a Roma con una mail che mi è arrivata venerdì 26 (che però mi diceva essere la seconda, in quanto la prima - mai arrivatami - mi sarebbe stata mandata venerdì 19). Ancora non riesco a vedere gli orari per il colloquio, ma il sito è lo stesso utilizzato per registrarsi alle selezioni?
Avevo mandato la candidatura anche per altri profili junior, ma non mi è arrivata convocazione, spero non mi siano "non arrivati" come la prima mail di cui sopra!
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da mora18 Visualizza il messaggioanche a me è successa la stessa cosa!!!chisà!!!
Commenta
Commenta