annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gente ecco il link per coloro convocati a Milano...
    http://www.ntvselezionepersonaleoper...202_milano.pdf

Commenta

Originariamente inviato da driver Visualizza il messaggio
      Ciao Cri..e meno male che ho prenotato il volo il giorno prima e la camera al Da Vinci, visto che la prova è alle 09:00...
      Beh...io arrivo a Milano Malpensa alle 18..quindi penso di arrivare il hotel almeno alle 19...
      Io arriverò il giorno 1 di mattina, una mia amica mi ha detto che è prevista una nevicata allucinante, perciò se vedo che nevica molto mi dirigo in hotel a qualsiasi orario indipendentemente dall'orario del check in

Commenta

ciao,
        si x il 1 dic ci sarà neve (libero meteo) ma il 2 solo nuvoloso

Commenta

Originariamente inviato da Ermione75 Visualizza il messaggio
          ciao,
          si x il 1 dic ci sarà neve (libero meteo) ma il 2 solo nuvoloso
          Ermione tu hai già fatto i biglietti?

Commenta

Ciao ragazzi,
            ho visto che la lista dei candidati per Roma, 10 dicembre, sarà disponibile il 6 dicembre.
            Posso chiedere poi la gentilezza ai ragazzi/e che sosterranno le preselezioni a Milano per hostess/steward senior e train managaer junior di dirmi come sono articolate le prove preselettive? Grazie mille

Commenta

[QUOTE=elialilli80;530764]e, soprattutto, NON VI FIDATE solo delle info date al telefono perchè mi pare evidente ci sia una grandissima confusione organizzativa, attendiamo sto benedetto file perchè le parole volano e .... possono essere anche sbagliate.... (cavolo che caos) Immaginatevi che ci si presenti a un orario che poi si rivela essere sbagliato e ci è stato detto solo al telefono??!!
              A me non era neppure arrivata l e mail di convocazione e solo grazie a una mia illuminata sensazione ne sono venuta a capo, hanno detto che me l avevano mandata ma a me non è mai arrivata e se non fossi stata IO a insistere e insistere a me l e mail non era arrivata e quindi non mi sarei mai presentata alla selezione. Se tanto mi da' tanto...[/QUOTE]
              E come hai fatto a scoprire che invece eri stata convocata??

Commenta

[QUOTE=Ibracadabra85;530839]
                Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                e, soprattutto, NON VI FIDATE solo delle info date al telefono perchè mi pare evidente ci sia una grandissima confusione organizzativa, attendiamo sto benedetto file perchè le parole volano e .... possono essere anche sbagliate.... (cavolo che caos) Immaginatevi che ci si presenti a un orario che poi si rivela essere sbagliato e ci è stato detto solo al telefono??!!
                A me non era neppure arrivata l e mail di convocazione e solo grazie a una mia illuminata sensazione ne sono venuta a capo, hanno detto che me l avevano mandata ma a me non è mai arrivata e se non fossi stata IO a insistere e insistere a me l e mail non era arrivata e quindi non mi sarei mai presentata alla selezione. Se tanto mi da' tanto...[/QUOTE]
                E come hai fatto a scoprire che invece eri stata convocata??
                Ho chiamato dicendo che non mi era arrivata l e mail ma, visto che avevo esperienze specifiche nel settore, non potevo essere stata esclusa. Insisti, insisti insisti, ha controllato e mi ha detto che non ero stata esclusa manco per niente! Anzi mi avevano mandato l'e mail di convocazione... Peccato che a me non era mai arrivata (neppure nella cartella spam) e me la sono fatta mandare (ed è arrivata subito). Se non mi fosse venuto il dubbio non avrei chiamato e non avrei insistito per sapere se fossi tra quelli convocati o meno, avrei detto beh, non mi hanno mandato l'e mail quindi mi hanno esclusa, punto. Invece l'e mail non mi è arrivata ed ero convocata.

Commenta

Originariamente inviato da brix81 Visualizza il messaggio
                  ciao,posso kiederti se anke tu hai fatto 1 test cm 1° step delle selezioni? io farò la selezione x hostess junior il 2 a Milano ed essendo la 1° d qst scaglione x qst figura,nn ho info a riguardo. grazie in anticipo... e complimenti!
                  ciao..non capisco cosa intendi..io ho inviato il cv poi sono stata chiamata e martedi scorso ho sostenuto le selezioni con studio staff.
                  però la posizione per cui concorro io è molto diversa dalla tua,credo siano due processi di selez molto differenti
                  dovresti cercare qui sul forum,altre persone concorrono x il tuo stesso ruolo..

Commenta

Originariamente inviato da sax75 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate ma c'e' qualcuno di voi che ha fatto il primo colloquio per station manager senior il 18? Se si, avete gia' avuto delle risposte?
                    hanno dato il limite di 10 giorni per la risposta credo

Commenta

Dunque, vediamo di fare una specie di appello:
                      chi tra voi ha inviato la candidatura per hostess/steward?

Commenta

Sto operando...