annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti qualcuno ha maggiori info sul giorno esatto della selezione?
    Ho sentito dire che non è detto che saremo esaminati tutti giorno 9. Visto che devo prenotare l'aereo vorrei qualche info in più.

Commenta

Io l'ho ricevuta oggi! sono di Mestre...te ci vai? l'unico problema è il costo per andare fino a Roma! minimo 50 euro se prendi l'Intercity..

Commenta

Originariamente inviato da coriacea Visualizza il messaggio
        ciao a tutti! mi sono appena iscritta. ho ricevuto oggi una e-mail che mi comunica di partecipare alla preselezione a roma, il 9 marzo. qualcun'altro di voi ci va?
        Io ci vado! Sono di Mestre...andiamo su insieme?

Commenta

insomma qualcuno mi risponde o no? che bisogna scrive più o meno nel form da portare con sè compilato?

Commenta

Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggio
            insomma qualcuno mi risponde o no? che bisogna scrive più o meno nel form da portare con sè compilato?
            Semplicemente devi rispondere alle domande che ti vengono poste... niente di complicato!!!!

Commenta

di che form parlate?

Commenta

Originariamente inviato da ivanbar Visualizza il messaggio
                di che form parlate?
                Sul sito di ntv,fino a qualche giorno fa,c'era un form da compilare sulle varie esperienze lavorative,dati personali,motivazioni che ti spingono ad aver scelto questa azienda etc,il tutto da portare in sede di assessment!

Commenta

Originariamente inviato da blansh Visualizza il messaggio
                  bè...direi che sono domande abbastanza personali! e poi..non è che c'è una formula universale...metti che ti diciamo una cosa e poi la nostra risposta è risultata strasbagliata per chi le ha analizzate???

Commenta

...bah

Ragaaaaaaaaaaaaa,
                    qualcuno che ha fatto l'assessment a gennaio, e che ha ricevuto risposta POSITIVA non esiste???
                    io l'ho sostenuto il 30/01 e ad oggi non ho saputo nulla, neanche la mail di "respinto".

Qualcuno mi potrebbe delucidare??? cioè.....qualcuno che l'ha fatto a Gennaio è stato chiamato pe ril colloqui con NTV, o niente????

Grazie mille, e in bocca al lupo, per chi deve sostenere i test il 9 a roma.

baciiiii :***

Commenta

Originariamente inviato da Juls Visualizza il messaggio
                      Ragaaaaaaaaaaaaa,
                      qualcuno che ha fatto l'assessment a gennaio, e che ha ricevuto risposta POSITIVA non esiste???
                      io l'ho sostenuto il 30/01 e ad oggi non ho saputo nulla, neanche la mail di "respinto".

Qualcuno mi potrebbe delucidare??? cioè.....qualcuno che l'ha fatto a Gennaio è stato chiamato pe ril colloqui con NTV, o niente????

Grazie mille, e in bocca al lupo, per chi deve sostenere i test il 9 a roma.

baciiiii :***
                      Ciao io ho fatto l'assessment a febbraio ed il CT ieri...hai provato a chiamare?

Commenta

Sto operando...
                      X