annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, ho ricevuto la mail di convocazione alle preselezioni del 9 marzo a roma e volevo sapere da qualcuno che magari ha già sostenuto le prove selettive se la misurazione dell'altezza è fatta rigorosamente o meno, dato che, purtroppo, mi mancano 3 cm al metro e 60 richiesto.
    Grazie, aspetto presto risposta, Nina

Commenta

Ed anche io sono stato scartato.

Uscito dall'edificio, dopo l'assessment, ero abbastanza sicuro di essere andato alla grande in tutte e 4 le prove, ma evidentemente mi sbagliavo. Ed evidentemente si sbagliava anche la tipa con cui ho fatto il colloquio finale in italiano che mi disse, testuali parole, "potresti benissimo essere chiamato per il colloquio tecnico". Non ho la presunzione di dire che hanno sbagliato a scartarmi, non conosco i criteri secondo i quali loro giudicano ed in che misura determinate cose influiscano, però mi sento un pò preso in giro ed ho la netta sensazione che chi si trova già in sede parta avvantaggiato rispetto a chi dovrebbe trasferirsi per lavorare per NTV.

Richiederò anche io il mio fascicolo e cercherò di capire cosa non sia andato nelle mie prove, nella speranza che ci sia davvero qualcosa che non andasse.

P.S. La mail è arrivata 4 giorni fa.
      Ultima modifica di Cavenaghi; 20-02-2012, 22:27.

Commenta

ciao a tutti! mi sono appena iscritta. ho ricevuto oggi una e-mail che mi comunica di partecipare alla preselezione a roma, il 9 marzo. qualcun'altro di voi ci va?

Commenta

Ciao a tutti, sono in procinto di iscrivermi ai test preselettivi come hostess jr. Volevo sapere quanto è rigidamente considerato in sede di visita medica il prerequisito dell'altezza, perché mi mancano un paio di cm al metro e 60. Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
            Ottimo direi,sei quasi al traguardo!
            Anche al ct ti hanno fatto domande in inglese??
            Grazie! cmq no, nessuna domanda in inglese e quasi quasi mi è anche dispiaciuto (si fa per dire....) in quanto per dieci giorni ho fatto un sacco di conversazione in inglese, ma meglio così, va!

Commenta

che sede hai scelto? Io cmq direi di provarci lo stesso..

Commenta

ragazzi il 1 marzo devo presentarmi a roma per l'assessment per hostess di bordo, nel form da portare compilato più o meno che avete scritto per chi l'ha fatto già?

Commenta

preselezione a Roma 9 marzo

Ciao a tutti, sono nuova!!!
                  volevo sapere se qualcuno ha ricevuto la mail per la preselezione del 9 marzo a Roma, posizione hostess?
                  io sono di Padova e per me è davvero un problemone poterci andare........

Commenta

L'ho ricevuta anch'io! solo che per partecipare dovrei partire da padova! tu ci vai?

Commenta

Ciao a tutti, c'è qualcuno che parte da Catania?

Chi conosce le modalità si selezione? Ho sentito che ci sono 4 prove. Se qualcuno ha informazioni si faccia avanti.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X