annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutti qua la pensiamo allo stesso modo, tony la pensa esattamente come te, voleva semplicemente dire: "e che cavolo...mi hanno detto gennaio, stiamo arrivando a novembre"...e ciò non significa che se lo chiamassero per novembre lui non sarebbe contento...era solo un piccolissimo sfogo. non possiamo pretendere che tutti reagiamo allo stesso modo.se a me, seppur "combinata male" (come la gran parte dei giovani d'oggi), mi dicessero "forse a febbraio 2014", farei salti di gioia, ma non tutti reagiamo allo stesso modo.
    il fatto che stiamo qui a discuterne così tanto è sintomo appunto del nervosismo e ansia che questa attesa crea, l'azienda è in fase di start-up e ha altre priorità ed è del tutto normale che non si facciano sentire più di quanto abbiano già fatto, ma dal canto nostro ogni minima notizia è oro colato e a volte ci sfoghiamo qui, da chi ci può capire.

Commenta

ciao niceone,
      qual è il tuo percorso? anche tu in attesa di cosa?
      cmq anche il tuo "ti sei fatto la nomina...." ahahaha!!!
      ciao
      Ultima modifica di bian; 11-03-2012, 20:30.

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
        tutti qua la pensiamo allo stesso modo, tony la pensa esattamente come te, voleva semplicemente dire: "e che cavolo...mi hanno detto gennaio, stiamo arrivando a novembre"...e ciò non significa che se lo chiamassero per novembre lui non sarebbe contento...era solo un piccolissimo sfogo. non possiamo pretendere che tutti reagiamo allo stesso modo.se a me, seppur "combinata male" (come la gran parte dei giovani d'oggi), mi dicessero "forse a febbraio 2014", farei salti di gioia, ma non tutti reagiamo allo stesso modo.
        il fatto che stiamo qui a discuterne così tanto è sintomo appunto del nervosismo e ansia che questa attesa crea, l'azienda è in fase di start-up e ha altre priorità ed è del tutto normale che non si facciano sentire più di quanto abbiano già fatto, ma dal canto nostro ogni minima notizia è oro colato e a volte ci sfoghiamo qui, da chi ci può capire.
        Per quale sede sei candidata?? Io Firenze/Roma.... Ma qui sul forum non riesco a trovare nessuno che abbia dato Firenze come preferenza.... Ci sarò solo io a S. Maria Novella??? Ahahahahahahha oddio magari mi assegnassero là.... Il mio sogno di andare a vivere in terra toscana si avvererebbe

Commenta

in attesa di esito CT effettuato a roma il 21 febbraio, sede di preferenza nessuna...in realtà era roma, ma dal momento in cui mi hanno detto che era piena...qualsiasi! : )

Commenta

Per tutti quelli che, come me, hanno fatto test preselettivi lo scorso 9 marzo: Appena avete qualche notizie scrivete qua! Buona giornata!!!

Commenta

età, esperienze ed esigenze diverse, credo che facciano a volte fraintedere i commenti altrui: anch'io sono una molto realista, ma allo stesso tempo sono una persona mooooooolto positiva. la mia non più giovane età e tutte le esperienze lavorative precedenti, almeno una decina (di cui almeno la metà a buon livello), mi hanno insegnato ad essere realista e a contestualizzare ogni parola, ogni elemento che mi viene posto davanti, ciò non significa essere pessimisti. la comunicazione attraverso un forum è "mozzata", mancano elementi chiave essenziali per una comunicazione "pulita" (tono di voce, sguardo, sorrisi, gestualità) e spesso ci si fraintende...se in più ci mettiamo ansia d'attesa di verdetto, allora combiniamo un papocchio : ) per tanto...povero Tony, sei stato frainteso e come si dice da noi : "ti sei fatto la nomina"....ahaha in bocca al lupo a tutti
              come a scuola e vabbè...vedremo se riuscirò a scollarmi sta nomina ..la comunicazione è una cosa troppo complessa e qua sopra lo è ancora di più appunto..ecco perchè tutto sto "rumore"

Commenta

Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggio
                E' che per ogni post che si metteva ultimamente sul forum... Diciamo che trovavi sempre qualche cosa da ridire Ecco perchè sei stato additato come "pessimista". Nel mio caso ancor di più poi, col fatto dell'intervento agli occhi... Mi sono risentita perchè da come parlavi sembrava che fossi stata una sciocca ad operarmi.......... E' normale che poi ti vengano date delle risposte non troppo dolci Io di certo non sarei andata a sindacare sulle scelte personali di una persona, in primis perchè penso che ognuno faccia di sé ciò che vuole.... E poi perchè bisognerebbe essere perlomeno a conoscenza di informazioni valide prima di discuterne....
                Cmq... come già scritto, non è un problema quello, le scuse le hai fatte e le ho accettate E cmq... abbiamo sicuramente esigenze diverse, ma ognuno di noi ce le ha a modo suo. Io non ho bambini, ma a 25 anni ho deciso di andare a vivere da sola... Ho un affitto alto da pagare, l'assicurazione alla macchina, la benzina (vivendo lontana dai miei genitori)... Vabbè non ti faccio la lista, ma sappi che con 1.000 euro (e a volte nemmeno ci arrivo a prenderli!!) al mese ho grandi difficoltà anche io, se ci metti pure che a 27 anni un cavolo di sfizio me lo voglio pur far passare ogni tanto... Quindi stiamo tutti così scannatelli, consolati..... !!!!!
                E i soldi spesi per questa selezione pesano a tutti ma fanno parte del gioco purtroppo.... Come si dice: chi non risica, non rosica....! Si sa fin dall'inizio che quei bei soldini per le trasferte possono anche essere un investimento a vuoto, perchè non ce lo ha mai garantito nessuno che questa selezione l'avremmo superata.......... Ora ci stanno tenendo solo in stand-by, il che non è un dispendio di denaro fisico, al di là di un inizio contratto che sarebbe potuto certamente arrivare prima (a parte Bian che vabbè, poveretta, ci ha perso pure i soldi del biglietto e continua a non scoraggiarsi)
                Detto ciò... Io continuo ad aspettare con ansia... Buona domenica a tutti!!
                Non per fare il pignolo eh...ma se rileggi i miei interventi non ho mai criticato la tua scelta e l'operazione, ma solo il fatto che tu avessi consigliato di farlo..tutto qua. certo che siamo tutti scannatelli e non ho mai preteso che i soldi spesi per la selezione mi garantissero l'ingresso in NTV, ma non li avrei spesi sapendo che avrei iniziato a lavorare a novembre!
                Mi fa piacere che le scuse siano state accettate...riproviamo a ricostruire il rapporto

Commenta

Per tutti quelli che, come me, hanno fatto test preselettivi lo scorso 9 marzo: Appena avete qualche notizie scrivete qua! Buona giornata!!!

Commenta

Ovvio che sarei strafelice..ma sarebbe troppo tardi ormai per il resto...concordo su tutto!

Commenta

Buongiorno a tutti! Qlcn che ha fatto l'assessment dal 2 marzo in poi è già stato ricontattato x il ct? grazie a chi mi risponderà e buona settimana a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X