Originariamente inviato da Leuca82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggiostamattina per caso ho beccato in tv l'AD di NTV, dott. Sciarrone: intervistato da Michele Mirabella in "APPRESCINDERE", oltreché a presentare NTV e Italo, ha comunicato che la partenza avverrà ad Aprile, molto probabilmente di sabato e che fra una decina di giorni si saprà giorno esatto e tariffe.
Dunque non più a marzo : ) manca forse ancora qualche dettaglio
Rai Tre Apprescindere - Giovedì 15 marzo 2012
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioanche tu in piemonte? ...le ho passate ma sono fermo come te dopo pasqua riceveremo un po' di risposte
speriamo davvero che si muova qcs...e in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Ciao kpb88 scusa non ho capito bene, a cosa ti riferisci, io ero presente alle 11.00 del 9 marzo, ed è andato tutto come mi aspettavo, dovevo partecipare alle 13.30 ma venendo da fuori Roma sono arrivata prima e le persone della società molto gentilmente mi hanno fatto anticipare la prova, francamente non mi pare che la società fosse incompetente ma magari tu che hai tutti quei master riesci a capire cose che agli altri sfuggono, io ho sempre fatto l'hostess.
Diverse mie amiche hanno svolto la preselezione in tempi diversi alcune addirittura a dicembre 2010 ed altre a luglio 2011, io credo che tutti facciano la preselezione. Dopo la preselezione, se la superi, ci sono gli assessment dove si fanno diverse prove ed un colloquio di inglese, e se superi tutto fai un colloquio con l'azienda, mi hanno detto che quella è la fase più difficile, perchè sono molto attenti anche all'aspetto fisico, all'altezza se porti o meno gli occhiali.Ultima modifica di summer84; 16-03-2012, 11:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da vertamus Visualizza il messaggiosi kpb88 esce domani alle 18 cmq volevo sentirti per chiederti informazioni hai un contatto qualcosa skype? su skype sono sempre vertamus come nick
Commenta
-
Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Nn ricordo più dove andare a vedere per sapere l'esito del test? Potete mettermi il link qua? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da LiLion Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da LiLion Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta