annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Leuca82 Visualizza il messaggio
    Ciao Tony...siamo vicini di "casa"allora!
    Ma almeno tu hai passato tutte le selezioni...io nn so ancora nulla dal 17 :-(
    anche tu in piemonte? ...le ho passate ma sono fermo come te dopo pasqua riceveremo un po' di risposte

Commenta

Originariamente inviato da niceone Visualizza il messaggio
      stamattina per caso ho beccato in tv l'AD di NTV, dott. Sciarrone: intervistato da Michele Mirabella in "APPRESCINDERE", oltreché a presentare NTV e Italo, ha comunicato che la partenza avverrà ad Aprile, molto probabilmente di sabato e che fra una decina di giorni si saprà giorno esatto e tariffe.
      Dunque non più a marzo : ) manca forse ancora qualche dettaglio
      Rai Tre Apprescindere - Giovedì 15 marzo 2012
      ed è già qualcosa! magari si sbloccherà questo mega intoppo delle selezioni

Commenta

si kpb88 esce domani alle 18 cmq volevo sentirti per chiederti informazioni hai un contatto qualcosa skype? su skype sono sempre vertamus come nick

Commenta

Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
          anche tu in piemonte? ...le ho passate ma sono fermo come te dopo pasqua riceveremo un po' di risposte
          Piemonte...provincia di Asti
          speriamo davvero che si muova qcs...e in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Ciao kpb88 scusa non ho capito bene, a cosa ti riferisci, io ero presente alle 11.00 del 9 marzo, ed è andato tutto come mi aspettavo, dovevo partecipare alle 13.30 ma venendo da fuori Roma sono arrivata prima e le persone della società molto gentilmente mi hanno fatto anticipare la prova, francamente non mi pare che la società fosse incompetente ma magari tu che hai tutti quei master riesci a capire cose che agli altri sfuggono, io ho sempre fatto l'hostess.
            Diverse mie amiche hanno svolto la preselezione in tempi diversi alcune addirittura a dicembre 2010 ed altre a luglio 2011, io credo che tutti facciano la preselezione. Dopo la preselezione, se la superi, ci sono gli assessment dove si fanno diverse prove ed un colloquio di inglese, e se superi tutto fai un colloquio con l'azienda, mi hanno detto che quella è la fase più difficile, perchè sono molto attenti anche all'aspetto fisico, all'altezza se porti o meno gli occhiali.
            Ultima modifica di summer84; 16-03-2012, 11:07.

Commenta

Originariamente inviato da vertamus Visualizza il messaggio
              si kpb88 esce domani alle 18 cmq volevo sentirti per chiederti informazioni hai un contatto qualcosa skype? su skype sono sempre vertamus come nick
              Ragazzi sono usciti i risultati in anticipo..anch'io ero nel turno delle 18.. cosa avete intenzione di fare?

Commenta

Ciao a tutti! Nn ricordo più dove andare a vedere per sapere l'esito del test? Potete mettermi il link qua? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da domi83 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Nn ricordo più dove andare a vedere per sapere l'esito del test? Potete mettermi il link qua? Grazie!
                  Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. ricerca e seleziona personale qualificato - offerte lavoro

Commenta

Grazie mille! Sarà l'ansia!!! C'è scritto: ammesso!!!

Commenta

Scusate la mia ignoranza...entro con la pass e il cognome...e dove mi appare la scritta ammesso o non ammesso??io ho i documenti del concorso...fatto il calcolo dei punti e con il calcolo dei punti sarei ammessa :O) ma non trovo la scritta...

Commenta

Sto operando...
                      X