annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggio
    Ti hanno fatto capire qualcosa?il ragazzo prima di me e stato dentro 15 minuti,io una mezzoretta..per che sede sei candidata?
    torino, personale di stazione. no assolutamente nulla. cmq ormai ho capito che se non ricevo risposta entro pochi giorni, significa che è negativo. a quanto pare portano avanti abbast in fretta le persone cui sono interessati.

ps: sul sito sn di nuovo cambiati i riferimenti normativi per i requisiti fisici: dal D.Lgs 55/06 siamo passati all' 81/08. non riesco a trovarne il testo

Commenta

Originariamente inviato da Rizzypizzy Visualizza il messaggio
      Io ci vado! Sono di Mestre...andiamo su insieme?
      Io sono di Padova e sono stata convocata il 9 a Roma, anche il mio problema è che il treno costa un sacco...potremmo almeno organizzarci tra chi parte da padova_mestre per andare assieme? tu sai più o meno cosa chiedono?

Commenta

Anch'io ho avuto l'impressione che, in caso di esito è positivo, chiamino abbastanza in fretta. Però che senso ha far aspettare così tanto per una risposta negativa? In fondo una mail devono mandare.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
          Anch'io ho avuto l'impressione che, in caso di esito è positivo, chiamino abbastanza in fretta. Però che senso ha far aspettare così tanto per una risposta negativa? In fondo una mail devono mandare.
          Sono d'accordo con te. è stato così dopo il mio assessment infatti. ripeto, credo che se non veniamo contattati a breve non sono molto interessati a noi o cmq preferiscono valutare altre candidature...Ma sono un pò pessimista di natura

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
            Sono d'accordo con te. è stato così dopo il mio assessment infatti. ripeto, credo che se non veniamo contattati a breve non sono molto interessati a noi o cmq preferiscono valutare altre candidature...Ma sono un pò pessimista di natura
            A me tra assessment e ct e passato un mese esatto..tra ct e visite ho leto di gente chiamata dopo mezz'ora a gente chiamata dopo più di un mese..io incrocio le dita e spero mi chiamino..

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
              Io credo che l'esito positivo te lo diano,prima o dopo,a seconda della base che si scelga e di dove si risieda....

Commenta

Io penso che dipenda molto dalle basi scelte......in effetti penso che chi abbia scelto base Napoli o Salerno.....non abbia ancora saputo niente....almeno credo! qui sul forum non ne vedo......io continuo ad aspettare...infondo "la pazienza è la virtù dei forti"

besoooos

Commenta

Originariamente inviato da Juls Visualizza il messaggio
                  Io penso che dipenda molto dalle basi scelte......in effetti penso che chi abbia scelto base Napoli o Salerno.....non abbia ancora saputo niente....almeno credo! qui sul forum non ne vedo......io continuo ad aspettare...infondo "la pazienza è la virtù dei forti"

besoooos
                  Infatti,ho chiesto ad altre persone che hanno scelto napoli/salerno come me e nessuno per ora ha saputo niente,poi se invece c'è qualcuno che sia stato contattato,sempre scegliendo tali sedi,che lo scriva e ci faccia sapere....

Commenta

Effettivamente del mio gruppo è stata contattata per il CT solo la ragazza di Padova e pare che a queste ultime preselezioni del 9 ci sia una forte presenza di veneti, quindi mi sa che hai ragione sulla questione della sede.
                    Però io, pur avendo indicato Napoli e Torino, ho specificato molto chiaramente di essere disposta ad andare ovunque. Aspettiamo e incrociamo le dita.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                      Effettivamente del mio gruppo è stata contattata per il CT solo la ragazza di Padova e pare che a queste ultime preselezioni del 9 ci sia una forte presenza di veneti, quindi mi sa che hai ragione sulla questione della sede.
                      Però io, pur avendo indicato Napoli e Torino, ho specificato molto chiaramente di essere disposta ad andare ovunque. Aspettiamo e incrociamo le dita.
                      Lo stesso nel mio gruppo,anche io ho detto che sarei disposta ad andare dovunque,però,credo che loro chiamino prima anche in base alla città di residenza....son convinta che seppur avessi indicato venezia,risiedendo a napoli,comunque mi avrebbero fatto attendere....incrociamo le dita si!

Commenta

Sto operando...
                      X