annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
    Ho provato ad allegare il form da portare compilato all'assessment. Spero che abbia funzionato.
    Consiglio di portare anche una copia del CV (anche se non indicato, se lo prendono volentieri) e poi vorranno una fotocopia del documento di identità, ma se non la portate la fanno loro.
    Hai fatto prima tu ad allegarlo!

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
      Sinceramente non ne ho proprio idea,piacerebbe saperlo anche a me....posso chiederti tu che sede abbia scelto e di dove sei,giusto per capire se chiamano in base alla sede scelta e a quella di residenza....
      Iomsoo di Bologna,candidato per Bologna..

Commenta

Curiosità: l'esito del CT (ed eventualmente la data visite mediche) l'avete ricevuto via mail o via cell (per chi l'ha ricevuto)?

Commenta

Originariamente inviato da letissina86 Visualizza il messaggio
          Questo sicuramente si...so che stanno assegnando prioritariamente le persone al Nord Italia...
          Spero,però,che ciò non influisca negativamente su chi è del sud ed ha comunque dato la propria disponibilità....speriamo di non esser "cestinati" perché le sedi di Napoli e Salerno siano piene....anche se,continuo ad aver forti dubbi su queste sedi sature...

Commenta

Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggio
            Iomsoo di Bologna,candidato per Bologna..
            Grazie per la risposta!
            Quindi,anche tu del nord....chi sa noi del sud quando avremo una risposta....

Commenta

a me hanno detto che mi facevano sapere entro un min di 2 sett e un max di 1 mese...

Commenta

Originariamente inviato da giuraf88 Visualizza il messaggio
                a me hanno detto che mi facevano sapere entro un min di 2 sett e un max di 1 mese...
                quindi direi che le 2 settimane sono il minimo da attendere...per quali sedi?

Commenta

A me hanno detto due-tre settimane e le tre settimane scadono esattamente oggi

Commenta

non ho messo nessuna preferenza per le sedi...

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                      A me hanno detto due-tre settimane e le tre settimane scadono esattamente oggi
                      allora appena chiami facci sapere!!! in bocca al lupooooo!!

Commenta

Sto operando...
                      X