annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
    Lo stesso nel mio gruppo,anche io ho detto che sarei disposta ad andare dovunque,però,credo che loro chiamino prima anche in base alla città di residenza....son convinta che seppur avessi indicato venezia,risiedendo a napoli,comunque mi avrebbero fatto attendere....incrociamo le dita si!
    Ma secondo voi in che percentuale si accede al ct?e che percentuale passa alle visite mediche?

Commenta

cara todajoia.... ti lascio qui la mia mail in modo tale che possiamo tenerci in contatto Mister_alex82@hotmail.it scrivimi i raccomando!!!

io cmq nn ho + sentito nessuno di qlli che avevano avuto il ct nei nostri stessi giorni a parte un altro ragazzo.... tu sei in contatto cn qlkuno?
      Originariamente inviato da todajoya86 Visualizza il messaggio
      Ciao Aleale82,

ancora niente per me. Zero assoluto.
      Siamo stati completamente dimenticati noi che da novembre 2011 abbiamo sostenuto il ct.
      E' assurdo. Teniamoci aggiornate...saluti

Commenta

Da novembre ad oggi sono quasi 3 mesi: credo che un giudizio su di noi sia stato già dato a suo tempo, dubito che dopo 3 mesi vengano rivisti i nostri fascicoli per un sì o un no...
        nel frattempo vengono selezionati altre hostess e altri steward: da quel che ho capito un corso partirà il 27 di febbraio e un altro a fine marzo...noi non abbiamo fatto nemmeno le visite mediche...chissà...è logico che poi Monti dica che i ragazzi di oggi non devono sperare nel posto fisso!

Commenta

Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggio
          Ma secondo voi in che percentuale si accede al ct?e che percentuale passa alle visite mediche?
          Sinceramente non ne ho proprio idea,piacerebbe saperlo anche a me....posso chiederti tu che sede abbia scelto e di dove sei,giusto per capire se chiamano in base alla sede scelta e a quella di residenza....

Commenta

condivido il tuo discorso.... i risultati ce li hanno!!! semplicemnete nn possono comunicarli senza il via libera NTV... a me telefonicamente è stato detto che ci saranno dei corsi a fine marzo a cui potrei accedere ma devo aspettare sta maledetta chiamata/ mail da NTV... io onestamente nn so se abbiano comunicato l'esito positivo a persone candidate x Bo/TO che abbiano sostenuto il ct dopo di noi.... cmq tony nel post precedente trovi la mia mail....teniamoci in contatto!!!
            Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggio
            Da novembre ad oggi sono quasi 3 mesi: credo che un giudizio su di noi sia stato già dato a suo tempo, dubito che dopo 3 mesi vengano rivisti i nostri fascicoli per un sì o un no...
            nel frattempo vengono selezionati altre hostess e altri steward: da quel che ho capito un corso partirà il 27 di febbraio e un altro a fine marzo...noi non abbiamo fatto nemmeno le visite mediche...chissà...è logico che poi Monti dica che i ragazzi di oggi non devono sperare nel posto fisso!

Commenta

Originariamente inviato da Laurabet Visualizza il messaggio
              Io sono di Padova e sono stata convocata il 9 a Roma, anche il mio problema è che il treno costa un sacco...potremmo almeno organizzarci tra chi parte da padova_mestre per andare assieme? tu sai più o meno cosa chiedono?
              Per sapere cosa chiedono, ti conviene leggerti tutte le 500 pagine di questa discussione...io le ho trovate utilissime! Cmq...in base a che criterio vengono fatti i vari turni? se ci mettessero venerdì mattina sarebbe un problema, ci toccherebbe partire giovedì sera..

Commenta

Funnygirl hai il form che bisogna compilare e consegnare il giorno dell'assessment? Io purtroppo non l'ho scaricato e sul sito non c'è più. GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggio
                  Funnygirl hai il form che bisogna compilare e consegnare il giorno dell'assessment? Io purtroppo non l'ho scaricato e sul sito non c'è più. GRAZIE
                  Si,lo ho,aspetta...

Commenta

Ho provato ad allegare il form da portare compilato all'assessment. Spero che abbia funzionato.
                    Consiglio di portare anche una copia del CV (anche se non indicato, se lo prendono volentieri) e poi vorranno una fotocopia del documento di identità, ma se non la portate la fanno loro.
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
                      Io credo che l'esito positivo te lo diano,prima o dopo,a seconda della base che si scelga e di dove si risieda....
                      Questo sicuramente si...so che stanno assegnando prioritariamente le persone al Nord Italia...

Commenta

Sto operando...
                      X