Originariamente inviato da funnygirl91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
cara todajoia.... ti lascio qui la mia mail in modo tale che possiamo tenerci in contatto Mister_alex82@hotmail.it scrivimi i raccomando!!!
io cmq nn ho + sentito nessuno di qlli che avevano avuto il ct nei nostri stessi giorni a parte un altro ragazzo.... tu sei in contatto cn qlkuno?Originariamente inviato da todajoya86 Visualizza il messaggioCiao Aleale82,
ancora niente per me. Zero assoluto.
Siamo stati completamente dimenticati noi che da novembre 2011 abbiamo sostenuto il ct.
E' assurdo. Teniamoci aggiornate...saluti
Commenta
-
Da novembre ad oggi sono quasi 3 mesi: credo che un giudizio su di noi sia stato già dato a suo tempo, dubito che dopo 3 mesi vengano rivisti i nostri fascicoli per un sì o un no...
nel frattempo vengono selezionati altre hostess e altri steward: da quel che ho capito un corso partirà il 27 di febbraio e un altro a fine marzo...noi non abbiamo fatto nemmeno le visite mediche...chissà...è logico che poi Monti dica che i ragazzi di oggi non devono sperare nel posto fisso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giampix Visualizza il messaggioMa secondo voi in che percentuale si accede al ct?e che percentuale passa alle visite mediche?
Commenta
-
condivido il tuo discorso.... i risultati ce li hanno!!! semplicemnete nn possono comunicarli senza il via libera NTV... a me telefonicamente è stato detto che ci saranno dei corsi a fine marzo a cui potrei accedere ma devo aspettare sta maledetta chiamata/ mail da NTV... io onestamente nn so se abbiano comunicato l'esito positivo a persone candidate x Bo/TO che abbiano sostenuto il ct dopo di noi.... cmq tony nel post precedente trovi la mia mail....teniamoci in contatto!!!Originariamente inviato da TonyBrando Visualizza il messaggioDa novembre ad oggi sono quasi 3 mesi: credo che un giudizio su di noi sia stato già dato a suo tempo, dubito che dopo 3 mesi vengano rivisti i nostri fascicoli per un sì o un no...
nel frattempo vengono selezionati altre hostess e altri steward: da quel che ho capito un corso partirà il 27 di febbraio e un altro a fine marzo...noi non abbiamo fatto nemmeno le visite mediche...chissà...è logico che poi Monti dica che i ragazzi di oggi non devono sperare nel posto fisso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Laurabet Visualizza il messaggioIo sono di Padova e sono stata convocata il 9 a Roma, anche il mio problema è che il treno costa un sacco...potremmo almeno organizzarci tra chi parte da padova_mestre per andare assieme? tu sai più o meno cosa chiedono?
Commenta
-
Originariamente inviato da amicabriga Visualizza il messaggioFunnygirl hai il form che bisogna compilare e consegnare il giorno dell'assessment? Io purtroppo non l'ho scaricato e sul sito non c'è più. GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioIo credo che l'esito positivo te lo diano,prima o dopo,a seconda della base che si scelga e di dove si risieda....
Commenta
Commenta