La prova preselettiva del 9 sarà composta da domande a risposta chiusa di logica, attualità e inglese, superata questa c'è l'assessment di gruppo.
In bocca al lupo a tutti
ancora niente per me. Zero assoluto.
Siamo stati completamente dimenticati noi che da novembre 2011 abbiamo sostenuto il ct.
E' assurdo. Teniamoci aggiornate...saluti
ancora niente per me. Zero assoluto.
Siamo stati completamente dimenticati noi che da novembre 2011 abbiamo sostenuto il ct.
E' assurdo. Teniamoci aggiornate...saluti
Per che sede eri candidata?quanto ti e durato il ct?con chi l hai fatto?grazie
Ciao,l hai fatto a Milano o a Roma?a che ora?quanto ti hanno tenuta dentro e cosa ti hanno chiesto?
Ciao l'ho fatto a Milano è durato mezzoretta scarsa, con 2 esaminatori. Solite domande sulle tue esperienze e per me anche un pò di spagnolo. Poi ti propongono una situazione immaginaria da risolvere. Niente di che, però ha già preannunciato tempi biblici: almeno 1 mese per l'esito. Quindi capisco chi attende da novembre...
Ciao io ho fatto l'assessment a febbraio ed il CT ieri...hai provato a chiamare?
sinceramente no....non ho provato a chiamare...perchè non mi va di sembrare troppo impaziente. è anche vero che chi l'ha sostenuto a Gennaio....non ha ancora avuto risposta (se non per esito negativo)...almeno cosi mi sembra di capire.....boh? forse dipende dalle basi scelte.....io avevo messo Salerno. Boh? chissà!
...attendo ancora...se avete novità fatevi VIVI!!!
baciiiii
Commenta