annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Roxella84 Visualizza il messaggio
    Quanto tempo passa tra l'assessment e il Ct? ma te l'hanno detto subito dopo l'assessment???
    se non ti hanno convocata il giorno dell'assessment per il CT è meglio se ti metti l'anima in pace e inizi a cercare qualcos'altro

Commenta

Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,
      io ho una situazione abbastanza paradossale, nel senso che ho inviato la mia candidatura appena è stato indetto il concorso,
      ho a marzo completato la piattaforma ntv su loro richiesta via mail, poi su mie esplicite richieste mi scrivono che a breve riceverò un feed-back sulla mia candidatura se in possesso dei requisiti minimi per accedere all'iter selettivo.. ma ad oggi il baratro..
      se qualcuno può darmi un consiglio o opinione o magari ha la mia stessa situazione.. è ben accetto!!!
      Ciao,
      Non so darti consigli riguardo la tua situazione, ma riguardo i limiti di età non dare retta, io sono del 76 e sono stato chiamato, addirittura ho visto che sono state chiamate persone del 69, penso dipenda molto dal tuo curriculum più che dall'età.
      Buona fortuna

Commenta

?

Originariamente inviato da xxtrrmnt Visualizza il messaggio
        se non ti hanno convocata il giorno dell'assessment per il CT è meglio se ti metti l'anima in pace e inizi a cercare qualcos'altro
        Scusa,
        cosa ti fa essere così sicuro di questo?

Loro sostengono che non tutte le persone verranno scartate o accettate subito, ma si riservano di darti la risposta definitiva da qui ad un mese.

Come fai ad essere così sicuro che se non ti chiamano subito per il CT non ti chiamano più?
        E' capitato a te? L'hai saputo in via informale?
        Ultima modifica di ntvconscorso; 16-11-2011, 10:10.

Commenta

Originariamente inviato da Roxella84 Visualizza il messaggio
          Quanto tempo passa tra l'assessment e il Ct? ma te l'hanno detto subito dopo l'assessment???
          Ciao,
          io sono stato convocato 10 giorni dopo l'assessment e la mail di convocazione l'ho ricevuta dopo 4 o 5 giorni, il giorno dell'assessment non mi hanno detto nulla.
          Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da ntvconscorso Visualizza il messaggio
            Scusa,
            cosa ti fa essere così sicuro di questo?

Loro sostengono che non tutte le persone verranno scartate o accettate subito, ma si riservano di darti la risposta definitiva da qui ad un mese.

Come fai ad essere così sicuro che se non ti chiamano subito per il CT non ti chiamano più?
            E' capitato a te? L'hai saputo in via informale?

intanto tra ciò che dicono e ciò che fanno non c'è un'esatta corrispondenza, comunque intendevo dire che se non ti danno una risposta immediata, come hanno fatto ad esempio ad alcune persone il giorno in cui ho fatto io l'assessment, la cosa migliore da fare è non pensarci più e concentrarsi a cercare altro, onde evitare di starsene lì con le mani in mano in attesa e fare la fine di quello che visse sperando :P E se poi decideranno di ricontattarti sarà una bella sorpresa, ma io non ci farei troppo affidamento
            Ultima modifica di xxtrrmnt; 16-11-2011, 10:19.

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
              scusa martina ma tu hai fatto l'assessment il 14 e ti hanno chiamato già per il CT!?!

eh si..hanno detto che soddisfavo i requisiti da loro ricercati e mi hanno mandata allo step successivo, chiaramente non mi sono messa a chiedere perchè ecc ecc, ho detto vabene quindi non saprei darti altre info sul motivo di questa rapidità!

Commenta

Originariamente inviato da xxtrrmnt Visualizza il messaggio

tu 6 stato convocato lo stesso giorno dell'assessment?

Commenta

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio
                  Ciao,

CT sta per colloquio tecnico, non è una "prova", è il colloquio vero e proprio ... io l'ho fatto con il responsabile equipaggi e con la responsabile RU, come tutti credo... nei post più indietro forse qualcuno si ricorda le domande precise (che sono cmq le classiche da colloquio, presentazione, motivazioni ecc ecc)

Anna, ma in inglese o in italiano? a noi all'assessment hanno detto che questo CT sarebbe stato tutto in inglese...è vero? e all'incirca quanto dura?

Commenta

A me la risposta dell'assestment l'hanno data 5 giorni dopo... ad una ragazza che ho conosciuto durante le preselezioni la risposta dell'assestment l'ha avuta quasi due mesi dopo... qundi nulla è detto. Roxella84 non perdere le speranze... se vuoi cercare altro fallo pure, ma non è detto che ti abbiano scartata all'assestment solo perchè non hai avuto risposta il giorno stesso! Baci

Commenta

Originariamente inviato da Alexandra87 Visualizza il messaggio
                      A me la risposta dell'assestment l'hanno data 5 giorni dopo... ad una ragazza che ho conosciuto durante le preselezioni la risposta dell'assestment l'ha avuta quasi due mesi dopo... qundi nulla è detto. Roxella84 non perdere le speranze... se vuoi cercare altro fallo pure, ma non è detto che ti abbiano scartata all'assestment solo perchè non hai avuto risposta il giorno stesso! Baci

Alexandra tu hai fatto il CT o perlomeno 6 stata convocata?

Commenta

Sto operando...
                      X