ciaooo...io ho l'assessment...ma dopo quando la danno la risp se l'hai passato?cmq ho letto sotto che parlavi di lavoro di gruppo e ok ...ma le 200 domande di personalità..tipo???...cmq in bocca al lupo allora..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
ciao a tutti,
io ho una situazione abbastanza paradossale, nel senso che ho inviato la mia candidatura appena è stato indetto il concorso,
ho a marzo completato la piattaforma ntv su loro richiesta via mail, poi su mie esplicite richieste mi scrivono che a breve riceverò un feed-back sulla mia candidatura se in possesso dei requisiti minimi per accedere all'iter selettivo.. ma ad oggi il baratro..
se qualcuno può darmi un consiglio o opinione o magari ha la mia stessa situazione.. è ben accetto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggioio le ho fatte ieri :P, in ogni caso c'è una prima parte di lavoro di gruppo dove si viene divisi in 3 gruppi, si sviluppa un progetto e si espone in una riunione tra tt e 3 i gruppi dove si dovra prendere una decisione, in seguito un lavoro di gruppo unico dove tutti si discute insieme, poi testi di circa 200 domande sulla personalità, colloquio in inglese (demenziale) e colloquio individuale ed è quello che fa la differenza!
Poi per quanto riguarda l'inglese hai scritto che è demenziale,ma cosa ti chiedono di preciso??
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioLa prova nel complesso come ti è sembrata,semplice??
Poi per quanto riguarda l'inglese hai scritto che è demenziale,ma cosa ti chiedono di preciso??
mah di parlare un pò di te, di presentarti, di cosa ti occupi, durata 10 min max
Commenta
-
Originariamente inviato da cristina79 Visualizza il messaggiociao a tutti,
io ho una situazione abbastanza paradossale, nel senso che ho inviato la mia candidatura appena è stato indetto il concorso,
ho a marzo completato la piattaforma ntv su loro richiesta via mail, poi su mie esplicite richieste mi scrivono che a breve riceverò un feed-back sulla mia candidatura se in possesso dei requisiti minimi per accedere all'iter selettivo.. ma ad oggi il baratro..
se qualcuno può darmi un consiglio o opinione o magari ha la mia stessa situazione.. è ben accetto!!!
cordialmente
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggioAnna non è che cortesemente potresti spiegarmi in cosa consiste questo CT? non riesco a trovare info di nessun tipo sullo svolgimento di questa prova..grazie!
Ciao,
CT sta per colloquio tecnico, non è una "prova", è il colloquio vero e proprio ... io l'ho fatto con il responsabile equipaggi e con la responsabile RU, come tutti credo... nei post più indietro forse qualcuno si ricorda le domande precise (che sono cmq le classiche da colloquio, presentazione, motivazioni ecc ecc)
Commenta
-
Originariamente inviato da Martina Bloomwood Visualizza il messaggioIl 28 per l'assessment o per il ct? io ho il ct il 28 a Milano!
Quanto tempo passa tra l'assessment e il Ct? ma te l'hanno detto subito dopo l'assessment???
Commenta
Commenta