annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

preselezione

passata!!!!!!!!!!!!!

non riesco pero' ad accedere per vedere il mio punteggio...ho gia' mandato la mail a studio staff per la password.

c'è qualcuno che ha l'assestment a gennaio/febbraio 2012?????

Commenta

qualcuno potrebbe spiegarci in cosa consiste l'assessment....

Commenta

ciao a tutti...io sono stata convocata per il 28 novembre...qualcun'altro va in quella data?

Commenta

Fortunatamente faccio parte di coloro che sono passati alla seconda fase...fortunato perche' un'offerta di lavoro molto allettante...volevo sapere se fosse possibile avere info da coloro che hanno gia' sostenuto (parlo per quelli che hanno fatto la selezione a milano) riguardo lo svolgimento di questa seconda prova...gli altri menbri di questo forum hanno notizie in merito a cio'...??

Commenta

qlc saprebbe spiegare in cosa consiste l'assessment

Commenta

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, qualcuno che è stato convocato il 18 per le visite mediche da TM? Per chi le ha già fatte, quanto ci si mette da Termini ad arrivare al posto? Che mezzi bisogna prendere? A che ora iniziavano 8:00 o 8:30? ;_;
              ciao Anna,
              quando hai fatto il CT?
              complimenti e in bocca la lupo per tutto!!

Commenta

Originariamente inviato da gabrielen Visualizza il messaggio
                ciao Anna,
                quando hai fatto il CT?
                complimenti e in bocca la lupo per tutto!!
                Ho fatto il CT all'inizio di ottobre, avrei avuto le visite il 2 novembre ma ho chiesto di posticiparle... questi ragionano come se tutti abitassero a Roma e fossero a loro disposizione, è un'impresa per chi è lontano e lavora organizzarsi... anche in termini economici...

Commenta

[QUOTE=syra0081;607277]
                  Originariamente inviato da Eva Luna Visualizza il messaggio
                  Non sono passata per 1 punto al test generale e solo 0.25 a quello di inglese, ma che cavolo però ci tenevo tanto. Poveri noi giovani disoccupati, davvero non so più che fare per trovare lavoro :-([/

dove hai trovato i risultati non riesco a vedere potresti dirmi dove si trovano?
                  cmnq neanche io ce l ho fatta e quello che mi fa piu rabbia e sapere che ci sono persone che non hanno nessuna esperienza in questo settore vanno avanti e altri che potrebbero andare benissi NO per un test preselettivo del cavolo va beh peggio per loro io avevo molta esperienza in questo settore in bocca al lupo per le prossime opportunità
                  i risultati te li devi calcolare tu tramite la griglia delle tue risposte e quelle esatte, non ti appare il punteggio da nessuna parte. Si hai ragione ho conosciuto persone lì al test che non sapevano nemmeno cosa fosse NTV, erano venuti giusto per, e sono pure passati. ah vabbè pazienza

Commenta

Originariamente inviato da AnNa* Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, qualcuno che è stato convocato il 18 per le visite mediche da TM? Per chi le ha già fatte, quanto ci si mette da Termini ad arrivare al posto? Che mezzi bisogna prendere? A che ora iniziavano 8:00 o 8:30? ;_;
                    Ciao Anna. Posso chiederti quando hai fatto assessment?
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                      Grazie! E grazie anche per la spiegazione: è esattamente l'errore che ho fatto io
                      Penso che abbiano convocato a Gennaio-Febbraio chi ha Napoli o Salerno come sede. Insomma, vanno in ordine di priorità come c'è scritto sul sito. Per quanto ne so io, il servizio NTV dovrebbe iniziare dalla tratta Roma-Milano e quindi le altre sedi possono aspettare un po'.
                      Ciao!
                      Credo che la teoria del convocare a gennaio quelli che preferiscono Napoli o Salerno sia errata...
                      Ho fatto 39 (nn ho risp a quella di galasso) al test n.2 e cm sede,sebbene io sia siciliano, ho messo Roma. Spero nn vogliano spedirmi a Napoli o Salerno solo perché son del sud Italia!

Commenta

Sto operando...
                      X