annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ho un problema!
    Ho totalizzato 5 alle domande di inglese (ne ho sbagliate 4 quindi ho fatto 6-1 (ovvero 0.25x4) e 20,50 nelle domande generiche. Eppure non sono in lista per la seconda fase, sapete perchè?
    E soprattutto studio staff risponde alle mail /telefonate?

Commenta

anche io non sono passata per inglese...ho totalizzato 29 in cultura generale perchè non ho risposto solo ad una e 4 in inglese....vabbè pazienza!!! :-)

Commenta

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,passata con 33,75 puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

la cosa tragicomica, almeno per come l'ho vista e solo parlando della lingua straniera, visto che si potrebbe discutere su molte altre cose, è che prima danno grossa importanza all'Inglese, mettendo un livello minimo da raggiungere nel test scritto, poi all'assessment (tralasciando il fatto che ci trovi gente che il test scritto non l'ha nemmeno fatto ed è stata convocata lì direttamente) il colloquio d'Inglese è, senza esagerare, a un livello di difficoltà buono per la terza media.

Commenta

Passata con 29 ( 22,75 nella parte generale e 6,25 in quella di inglese). Aspettare fino a gennaio per l'assessment però è duraaaaaaaa...ma i treni non dovevano partire proprio a gennaio?

Commenta

Originariamente inviato da xxtrrmnt Visualizza il messaggio
              la cosa tragicomica, almeno per come l'ho vista e solo parlando della lingua straniera, visto che si potrebbe discutere su molte altre cose, è che prima danno grossa importanza all'Inglese, mettendo un livello minimo da raggiungere nel test scritto, poi all'assessment (tralasciando il fatto che ci trovi gente che il test scritto non l'ha nemmeno fatto ed è stata convocata lì direttamente) il colloquio d'Inglese è, senza esagerare, a un livello di difficoltà buono per la terza media.
              è chiaro che lo fanno per scremare, ma ciò non toglie che è un metodo selettivo ridicolo...

Sarebbe stato molto meglio stilare una classifica per punteggi, e tagliare chi sta sotto un tot (non so... 15 ad esempio).

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
                scusami ma non ti seguo, e francamente mi spiace pure dirtelo, ma leggo un leggero tono di "arroganza" nelle tue parole...però non voglio fare certamente polemiche l'ho già detto, mi reputo fortunato perché cmq non era un test così facile, l'errore era sempre dietro l'angolo!
                Comunque, aiutami a capire questo sistema di punteggio!
                Ricapitolando: ho risposto solo a 21 delle 30 domande di parte "generale" (logica+comprensione testo + attualità), fra le quali ne ho sbagliata una soltanto! Quindi, deduco che ho fatto:

20 punti (per 20 risposte esatte) - 0,25 (per 1 risposta sbagliata) = 19,75 punti

mentre per l'inglese, fra le 10 risposte date, due erano errate, per cui:

8 punti (per 8 risposte esatte) - 0,50 (per 2 risposte sbagliate) = 7,50 punti

Il totale "overall" è quindi di: 19,75 + 7,50 = 27,25

Scusami, ma non capisco dove ho sbagliato....anzi se me lo spieghi (o me lo spiegate) ve ne sono grato....

Auguri a chi ce l'ha fatta, e in bocca al lupo a tutti..per tutto!!
                Non fa una piega.
                Ti chiedo scusa, avevo letto io male.
                In bocca al lupo per le fasi successive!

Commenta

sono passata anch'io! seconda fase il 6 dicembre
                  scusate la banalità: non ricordando le mie risposte, non le ho appuntate da nessuna parte, non si puo in qualche modo risalire al test??? vorrei sapere il mio punteggio!!sono curiosa!! comunque quelle di inglese credo di averle fatte giuste tutte..al max ne ho sbagliata1... mentre cultuta/logica, quelle che ricordo di aver toppato sono 4...poi nn so!!!! io avevo il N°1....

Commenta

Originariamente inviato da 29syssy Visualizza il messaggio
                    sono passata anch'io! seconda fase il 6 dicembre
                    scusate la banalità: non ricordando le mie risposte, non le ho appuntate da nessuna parte, non si puo in qualche modo risalire al test??? vorrei sapere il mio punteggio!!sono curiosa!! comunque quelle di inglese credo di averle fatte giuste tutte..al max ne ho sbagliata1... mentre cultuta/logica, quelle che ricordo di aver toppato sono 4...poi nn so!!!! io avevo il N°1....
                    per sapere il punteggio basta ke entri nella sezione personale e confronti la griglia delle risposte esatte con quelle che hai dato tu

Commenta

Non sono passata per 1 punto al test generale e solo 0.25 a quello di inglese, ma che cavolo però ci tenevo tanto. Poveri noi giovani disoccupati, davvero non so più che fare per trovare lavoro :-(

Commenta

Sto operando...
                      X