annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i risultati usciranno l'11 e non oggi

Commenta

oddio che palle.

Commenta

ciao a tutti, scusate ma qualcuno che si candida per hostess junior ??? io ho fatto il ct il 17 ottobre a Roma , mi hanno detto che non si saprà nulla fino ai primi di dicembre per l'esito del colloquio...c'è qlcn nella mia situazione? vi hanno detto la stessa cosa??? ciaooo

Commenta

Vabbè..aspetteremo con ansia l'11 novembre... speriamo che l'attesa sia ripagata almeno! kiss

Commenta

Originariamente inviato da gabri83 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, scusate ma qualcuno che si candida per hostess junior ??? io ho fatto il ct il 17 ottobre a Roma , mi hanno detto che non si saprà nulla fino ai primi di dicembre per l'esito del colloquio...c'è qlcn nella mia situazione? vi hanno detto la stessa cosa??? ciaooo
            Ciao Gabri..stessa situazione nel senso che l'ho fatto il giorno dopo io ma non sono stati così precisi in merito alla data in cui avrebbero dato l'esito..mi hanno solo ricordato che giacchè le persone selezionate sn tante avrebbero potuto tardare nella risposta, invitavano dunque a non pensare per forza ad un esito negativo...a te cm è andato il ct?come è stato??

Commenta

i risultati escono venerdi??...ma voi sapevate già di come si formava il punteggio??io l ho letto solo ora!!credo che 21 punti li ho fatti e superati pure.

Commenta

a me stessa cosa.solo che l'ho fatto l'11 ottobre e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere entro un mese.se vogliamo parlarne penso ke sia più opportuno sentirsi tramite e-mAIL.LA MIA è la seguente: brunamaddaloni@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da syra0081 Visualizza il messaggio
                  credo sia quella con "advice" quindi c era a lot of..... some e altre che non ricordo
                  sì esatto questa...purtroppo non mi ricordo proprio la domanda! :P

Commenta

risultati test

buongiorno,
                    avrei bisogno di aiuto. ho partecipato al concorso per hostess a roma,e ieri sono usciti i risultati dei test.ma nn riesco a trovare la lista.potete mandarmi il link? grazie

Commenta

L'aver spostato la data dei risultati mi puzza un po'....

Commenta

Sto operando...
                      X