annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Purtroppo anch'io appartengo alla schiera dei non-ammessi-avendo-totalizzato-4-punti-in-inglese-nonostante-il-risultato-ottimo-nella-parte-generale!
    Per farmi del male ancora un po', vorrei capire con il vostro aiuto quali sono le risposte che ho sbagliato della parte di inglese.
    So che è difficile se non impossibile ricordare tutte le domande del test....però magari fra voi c'è qualche pia anima che ne ricorda almeno qualcuna della parte di inglese.....con relativo numero (da 31 a 40) .....
    Ah, io comunque ho fatto il questionario n. 2! Quello con la domanda del verbo più indicato per "tears"..
    Grazie mille a tutti voi, buona serata ragazzi!!
    Aiutatemi a soffrire in maniera consapevole!!!

Commenta

yessssssssssssssssssssss...35,25....ma assessment a febbraio!!! uffa!!!

Commenta

ciao a tutti...pure io sono passata...con 30,25...sono stata convocata per il 28 novembre...chi è con me??

Commenta

Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggio
          yessssssssssssssssssssss...35,25....ma assessment a febbraio!!! uffa!!!
          ringrazia a dio che sei passata

Commenta

Esatto...pienamente d'accordo con quello che dici! io pure non l'ho passato per poco, ho totalizzato 20,75...per 0,25 e sarei passata anche perchè avevo risposto solo a quelle che pensavo fossero giuste (come tutti), in inglese tutte giuste! Che tristezza! però sono cmq contenta perchè solo per poco nn è andata, insomma, vedere tutte le altre giuste, e sapere di averlo fatto sola! Dai non dobbiamo abbatterci!!! Alcune persone che ho incontrato io erano davvero delle CAPRE ed è proprio questo che mi fa rabbia!!

Commenta

IDEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! sol che io ho fatto 6 punti in inglese...però 29,75 è un risultato che mi fa incaz.................!!!!! vabbè..

Commenta

grazieee!
                Originariamente inviato da sophie88 Visualizza il messaggio
                per sapere il punteggio basta ke entri nella sezione personale e confronti la griglia delle risposte esatte con quelle che hai dato tu

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno che è stato convocato il 18 per le visite mediche da TM? Per chi le ha già fatte, quanto ci si mette da Termini ad arrivare al posto? Che mezzi bisogna prendere? A che ora iniziavano 8:00 o 8:30? ;_;

Commenta

[QUOTE=Eva Luna;607250]Non sono passata per 1 punto al test generale e solo 0.25 a quello di inglese, ma che cavolo però ci tenevo tanto. Poveri noi giovani disoccupati, davvero non so più che fare per trovare lavoro :-([/

dove hai trovato i risultati non riesco a vedere potresti dirmi dove si trovano?
                    cmnq neanche io ce l ho fatta e quello che mi fa piu rabbia e sapere che ci sono persone che non hanno nessuna esperienza in questo settore vanno avanti e altri che potrebbero andare benissi NO per un test preselettivo del cavolo va beh peggio per loro io avevo molta esperienza in questo settore in bocca al lupo per le prossime opportunità

Commenta

Originariamente inviato da Eva Luna Visualizza il messaggio
                      ringrazia a dio che sei passata

+ che Dio devo ringraziare me stessa che le sapevo!!!
                      non volevo offendere chi non è passato

Commenta

Sto operando...
                      X