annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ElviraP Visualizza il messaggio
    Ho controllato, hai ragione la risposta era lies. Cmq le risposte mie di inglese sono state: from/yes, you can do it/ able to/ earn-extra/ helpfulness/get sb down...a due non ho risp, una era lies ma ne manca una che non ricordo!
    Poi sì mi trovo anche su ghepardi e re-regicidio, poi c'era anche la serie W531X quante volte compariva e ho messo 6, poi c'era anche la parola Legalità a quale serie alfanumerica corrispondeva e mi pare che ho messo l'ultima opzione. Cmq da un lato è meglio che non hai risposto xkè la non risposta vale 0 punti mentre quella errata -0.25 quindi se eri indecisa hai fatto bene!
    sai io ho provato con google traduttore e mi traduce bene anche cn la forma ing, quindi nn saprei chi delle due ha ragione ...si si quelle di inglese mi trovo tutte, l ultima che manca è, un tipo ha pensato molto per avere un'idea..però proprio nn ricordo com era in inglese..si si qst della serie w5etc pure mi trovo, quella della legalità nn ho risp..

Commenta

Originariamente inviato da Vero88 Visualizza il messaggio
      sai io ho provato con google traduttore e mi traduce bene anche cn la forma ing, quindi nn saprei chi delle due ha ragione ...si si quelle di inglese mi trovo tutte, l ultima che manca è, un tipo ha pensato molto per avere un'idea..però proprio nn ricordo com era in inglese..si si qst della serie w5etc pure mi trovo, quella della legalità nn ho risp..
      ah sì hai ragione...mi pare di aver risposto a lot o a lot of, nn ricordo bene! Cmq io il ragionamento che ho fatto per il nome numero, ho contato le lettere del nome che erano 13 e quindi ho messo 13000, perché mi trovavo anche con gli altri due nomi così. Mah speriamo bene dai, in bocca al lupo! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da ElviraP Visualizza il messaggio
        ah sì hai ragione...mi pare di aver risposto a lot o a lot of, nn ricordo bene! Cmq io il ragionamento che ho fatto per il nome numero, ho contato le lettere del nome che erano 13 e quindi ho messo 13000, perché mi trovavo anche con gli altri due nomi così. Mah speriamo bene dai, in bocca al lupo! ;-)
        mercoledi sapremo in bocca al lupo ank a te

Commenta

Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggio
          Anche io avevo il n. 3 e in effetti i quesiti di inglese richiedevano molta attenzione. A parte queste io ricordo quella in cui si doveva scegliere il relativo tra who/whom etc. ( ho risp who), quella con pick-up/off etc. ( ho risp pick up), quella con cured/recovered( ho risp recovered) etc., quella in cui si doveva scegliere il verbo con to o con la forma in ing ( il verbo era mind se non mi sbaglio), e un'altra dove si doveva scegliere tra not, no, not so.....speriamo bene! =)

ciao ragazzi! anche io avevo il 3....con le domande di inglese mi trovo con voi...tranne x quella con pick...che secondo me voleva ON.. "pick on someone" è un'espressione che significa rompere le scatole...tiranneggiare qualcuno...se vi ricordate la frase si riferiva al fratello maggiore....
          ciao

Commenta

Anche io avevo il test numero 5.. mi trovo in gran parte d'accordo con le vostre risposte!
            "Hem" significa orlo, infatti la risposta era la C.. non l'ho messa perchè non ero sicura anche se ero tentata! -.- Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da grace07 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi! anche io avevo il 3....con le domande di inglese mi trovo con voi...tranne x quella con pick...che secondo me voleva ON.. "pick on someone" è un'espressione che significa rompere le scatole...tiranneggiare qualcuno...se vi ricordate la frase si riferiva al fratello maggiore....
              ciao

Io ricordo si riferisse al fratello maggiore ma dal p. di vista del fratello minore, come se dicesse:<< mio fratello mi prendeva sempre in braccio quando ero piccolo! >>

Commenta

Ciao ragazzi io avevo il test n.2..ci confrontiamo le domande di inglese?

Commenta

Originariamente inviato da Vale_84 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi io avevo il test n.2..ci confrontiamo le domande di inglese?
                  Ne trovi qualcuna alcune pagine indietro

Commenta

Originariamente inviato da Pacasi Visualizza il messaggio
                    Io ricordo si riferisse al fratello maggiore ma dal p. di vista del fratello minore, come se dicesse:<< mio fratello mi prendeva sempre in braccio quando ero piccolo! >>

mah...pick me up significa prendermi..nel senso di darmi un passaggio...e poi in quel caso la particella va dopo il pronome...invece i puntini erano prima del "ME"...boh io credo sia cosi...vedremo...cmq in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da mady Visualizza il messaggio
                      Ciao, c'è qualcuno che si ricorda che test era ( il numero 1 o 2 ) quello in cui c'era il brano sui jeans e l'esercizietto dei fiori con la risposta 48? è urgente!!! grazie mille
                      Era il numero 1! io avevo quello..

Commenta

Sto operando...
                      X