no quella non la ricordo tu per caso ricordi la prima domanda d inglese quella con il teach quale risposta hai dato? e quella del brodo di giuggiole sta a gongolare come impuntare i piedia terra sta a? (piu o meno cosi )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da syra0081 Visualizza il messaggiono quella non la ricordo tu per caso ricordi la prima domanda d inglese quella con il teach quale risposta hai dato? e quella del brodo di giuggiole sta a gongolare come impuntare i piedia terra sta a? (piu o meno cosi )
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioquella d'inglese era tear ed ho risposto con "to shed",per l'altra invece ho messo "ostinarsi" o qualcosa del genere,non ricordo di preciso....tu invece??
Com'è sta storia che con 5.5 in inglese non si passa? Ieri ci hanno detto 16 buone delle generali e 5 buone di inglese per passare...
Commenta
-
Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggioper tear credo fosse corretto drop. Io ho messo quello.
Com'è sta storia che con 5.5 in inglese non si passa? Ieri ci hanno detto 16 buone delle generali e 5 buone di inglese per passare...
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioHanno detto che il minimo è 5,ma credo che stilando la graduatoria magari ci sono state persone che hanno fatto più punti,per cui è stato scavalcato,poi può anche darsi che il problema sia stato che nella parte di cultura e logica non sia riuscito ad arrivare a 16 punti....
Commenta
-
Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggioah capisco. Mah speriamo bene...Ultima modifica di funnygirl91; 05-11-2011, 15:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggiotu cosa hai risposto alla domanda sulle giuggole??
La figura che si componeva invece? Quadrato o rettangolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggionon l'ho risposta quella .
La figura che si componeva invece? Quadrato o rettangolo?
invece quella dei floricoltori,che risposta hai dato?? Io che francesco ama la natura
Commenta
-
Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggioinvece quella dei floricoltori,che risposta hai dato?? Io che francesco ama la natura
Commenta
-
Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggiosì anche io, le altre erano false
quelle del testo da leggere,invece,una era beta,l'altra impermeabile per 8 ore e poi quella della parte esterna verde chiaro,qualcosa del genere....
Commenta
Commenta