annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no quella non la ricordo tu per caso ricordi la prima domanda d inglese quella con il teach quale risposta hai dato? e quella del brodo di giuggiole sta a gongolare come impuntare i piedia terra sta a? (piu o meno cosi )

Commenta

Originariamente inviato da syra0081 Visualizza il messaggio
      no quella non la ricordo tu per caso ricordi la prima domanda d inglese quella con il teach quale risposta hai dato? e quella del brodo di giuggiole sta a gongolare come impuntare i piedia terra sta a? (piu o meno cosi )
      quella d'inglese era tear ed ho risposto con "to shed",per l'altra invece ho messo "ostinarsi" o qualcosa del genere,non ricordo di preciso....tu invece??

Commenta

Originariamente inviato da funnygirl91 Visualizza il messaggio
        quella d'inglese era tear ed ho risposto con "to shed",per l'altra invece ho messo "ostinarsi" o qualcosa del genere,non ricordo di preciso....tu invece??
        per tear credo fosse corretto drop. Io ho messo quello.
        Com'è sta storia che con 5.5 in inglese non si passa? Ieri ci hanno detto 16 buone delle generali e 5 buone di inglese per passare...

Commenta

Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
          per tear credo fosse corretto drop. Io ho messo quello.
          Com'è sta storia che con 5.5 in inglese non si passa? Ieri ci hanno detto 16 buone delle generali e 5 buone di inglese per passare...
          Hanno detto che il minimo è 5,ma credo che stilando la graduatoria magari ci sono state persone che hanno fatto più punti,per cui è stato scavalcato,poi può anche darsi che il problema sia stato che nella parte di cultura e logica non sia riuscito ad arrivare a 16 punti....

Commenta

Hanno detto che il minimo è 5,ma credo che stilando la graduatoria magari ci sono state persone che hanno fatto più punti,per cui è stato scavalcato,poi può anche darsi che il problema sia stato che nella parte di cultura e logica non sia riuscito ad arrivare a 16 punti....
            ah capisco. Mah speriamo bene...

Commenta

ah capisco. Mah speriamo bene...
              tu cosa hai risposto alla domanda sulle giuggole??
              Ultima modifica di funnygirl91; 05-11-2011, 15:21.

Commenta

tu cosa hai risposto alla domanda sulle giuggole??
                non l'ho risposta quella .
                La figura che si componeva invece? Quadrato o rettangolo?

Commenta

non l'ho risposta quella .
                  La figura che si componeva invece? Quadrato o rettangolo?
                  era il quadrato,ma essendo incerta non ho risposto XD
                  invece quella dei floricoltori,che risposta hai dato?? Io che francesco ama la natura

Commenta

invece quella dei floricoltori,che risposta hai dato?? Io che francesco ama la natura
                    sì anche io, le altre erano false

Commenta

sì anche io, le altre erano false
                      ora le controlliamo una per una XD
                      quelle del testo da leggere,invece,una era beta,l'altra impermeabile per 8 ore e poi quella della parte esterna verde chiaro,qualcosa del genere....

Commenta

Sto operando...
                      X