annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visite mediche hostess junior

Per chi avesse effettuato le visite mediche, in cosa consistono?
    Qualcuno me ne descrive i dettagli? ti fannno spogliare durante la visita medica o solo durante la radiografia? Ti danno ancche buste per i piedi per l'igiene ecc ecc?
    C'è anche una visita ginecolgica come per la polizia???
    per favore fatemi sapere, soprattuttto se è necessaria una ceretta total body perhè non so se riuscirò a trovarlo il tempo... grazie mille!Potete scrivermi anche all'indirizzo elisuty@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da ElviraP Visualizza il messaggio
      Ragazzi qualcuno aveva il test n.5? Magari ci confrontiamo...
      io avevo il 5

Commenta

Complimenti!!!!
        Adesso sei a bordo, a me hanno convocato per le visite mediche x 16 nov per hostess senior, sapresti dirmi dove si trova la scuola di formazione, se bisogna comprare i testi e tutta la info che puoi darmi...ti sarei gratta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Vero88 Visualizza il messaggio
          doveva arrivarti una mail in cui ti invitavano a partecipare alle selezioni del 4 novembre e in più dovevi confermare la tua presenza attraverso una specie di prenotazione tramite un link contenuto nell email..
          ragazzi scusatemi, potrei avere l'elenco dei convocati?io ormai ho perso le speranze non viorrei essere stata convocata e non essere stata avvisata

Commenta

Ciao, c'è qualcuno che si ricorda che test era ( il numero 1 o 2 ) quello in cui c'era il brano sui jeans e l'esercizietto dei fiori con la risposta 48? è urgente!!! grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
              ragazzi scusatemi, potrei avere l'elenco dei convocati?io ormai ho perso le speranze non viorrei essere stata convocata e non essere stata avvisata
              Nell'elenco erano presenti solo i nominativi delle persone convocate tramite email e che hanno dato conferma della loro partecipazione attraverso l'inserimento del proprio codice fiscale. Per cui se non hai effettuato questi passaggi è impossibile che tu sia stata inserita nell'elenco. Secondo me è un caso di omonimia.

Commenta

test numero 1 o numero 2 ??

ciao ragazzi, c'è qualcuno che si ricorda se il test con il brano sui jeans e con l'esercizietto sui fiori(risposta 48) era del test numero o 1 o numero 2. e urgente!!!..ho fatto un po di confusione....grazie

Commenta

Originariamente inviato da Valelprincipe Visualizza il messaggio
                  Ciao Rossella!
                  Io saró a Roma il 10 come te!
                  Ci possiamo sentire via mail,magari ci scambiamo qualche impressione e qualche dritta
                  Te la lascio : valy_06@hotmail.it
                  A presto!

Ciaooooooooo Ti ho inviato un' email!!!

Commenta

Originariamente inviato da luca79 Visualizza il messaggio
                    c'e' qualcuno che fara' il colloquio a roma il 10 novembre?

Ioooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da luca79 Visualizza il messaggio
                      c'e' qualcuno che fara' il colloquio a roma il 10 novembre?
                      Se vuoi possiamo scambiarci opinioni/suggerimenti/consigli...eccc via email!

Commenta

Sto operando...
                      X